daily deep 30€- 30 left 27bb sick spot with JJ

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

daily deep 30€- 30 left 27bb sick spot with JJ

Messaggioda mickymare90 » dom apr 17, 2011 2:38 pm

villain 1 è abbastanza tight
villain 2 lo ho avuto al tavolo anche all'inizio del torneo...quando si era deep....e ho 200 mani su di lui... gioca molto aggro ma male...nelle fasi iniziali 3bettava molto anche con MP quando eravamo + di 100x e ho 3bet%=11%
ma sicuramente in questo spot 3betta molto + stretto

villain1 utg 11bb apre 2x
villain 2(50x) 3betta 3,5x a 14bb
hero è sb con JJ e ha 27bb
bb ha 23bb

che fate al posto di hero?
mickymare90

Re: daily deep 30€- 30 left 27bb sick spot with JJ

Messaggioda Mikele » lun apr 18, 2011 9:00 pm

Parlando a tavolino, penso che UTG se è TAG ha super polarized range qui, con miniraise UTG quando ha supershovable stack, a meno che non sia retarded e potrebbe foldare a troppa action; non peno comunque che farebbe una mossa del genere con coppie medie/basse, quindi diciamo TT+ (dove i Js li possiamo escludere perchè li abbiamo noi) e AQ+, mettiamo KQ che folderebbe a troppa action.
Villain due comunqur dovrebbe essere accorto abbastanza da capire che non ha FE, ma magari essendo 50x tende a gamblerare un pò di più e 3 bettare mani più marginali, diciamo che comunque non ha " bluffing-range", quindi AJs+,ATo+, 77+. a stare larghi perchè hai detto che è aggro donk.
Penso che tu abbia sbagliando con la size di villain 2, ha 3 bettato 3.5x a 7k, giusto??? Quindi magari potrebbe foldare a shove tuo, ma ti callerebbe quasi sicuramente con mani milgiori/ AK, anche dopo il call di UTG al tuo shove (call che penso arriverà tipo l'80% dei casi).

Direi che il BB non lo consideriamo in questo caso.

Adesso non vorrei fare mille conti, ma provando a stovare il tutto con i range che ho detto hai tipo il 35%, però bisogna considerare il pot secondario che si verrebbe a creare con villain 2 nel caso di tuo push...in quel caso se ti calla stai messo male e i 3/4k che ci sono nel pot dovuti a blinds e UTG raise non credo giustifichino il push, anche perchè son sempre 27bb.
Poi non so, se hai voglia di buttar giù due conti fammi sapere!

Forse al tavolo, magari visto il 3 betting frequente di vil2 avrei pushato anch'io, sperando di non essere troppo male...

Hai pushato e BB aveva AA ?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: daily deep 30€- 30 left 27bb sick spot with JJ

Messaggioda mickymare90 » lun apr 18, 2011 9:53 pm

lol...no il primo raise non mi preoccupa troppo a dir la verità...glielo avevo visto fare poco prima x foldare il mio unico problema era range di 3bet di villiain 2....cmq shovo e snappa QQ
mickymare90

Torna a MULTITABLE