Deal al 50€ 12-10-2010

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

Deal al 50€ 12-10-2010

Messaggioda Mikele » gio ott 14, 2010 1:49 am

Ciao, premetto che non ho mai fatto un deal in un mtt, ma in questo spot mi pareva più che conveniente accettarlo.
Rimasti in 3, il payout era 650 per il terzo, 850 per il secondo e 1200 per il primo (approssimativamente).
Io ho appena perso 2 mani, ho 60 000 chips, 17bb circa, altro player ha 130k e altro ha 250k circa, 3 giocatori abbastanza sensati, anche se quello che ha 130k è abbastanza tight per il shorthanded.
L'oppo con middle stack propone uno split del prizepool, dicendo: "E' tardi, sarebbero comunque 920 a testa! "
Ovviamente non avrei accettato un deal in base al chipcount, ma mettendola in questo modo le cose cambiano parecchio, dovrei arrivare primo per guadagnarci...chiamiamo il moderatore,ci mettiamo in sit out; avendo già capito che il chipleader non spinge per il deal in base al chipcount (nell'attesa lo stesso ha affermato che non sapeva se si sarebbe potuto fare una divisione e in che modo) appena il mod chiede in che modo dividere player con i 130k dice "diviso 3", io aggiungo "dividiamo in parti uguali e si va tutti a letto" (anche se ovviamente ero ancora dentro ad altri tornei  ) e il chipleader ci stà.

A chi ne capisce di deal, o chi pensa di capirne () , pensate fosse un deal favorevole ???
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: Deal al 50€ 12-10-2010

Messaggioda diegoc » gio ott 14, 2010 10:26 am

Mikeleeee ma stai a scherzà???

Chi ne capisce di deal può dirti se è favorevole?

LOOOOOOOOL quella che hai fatto è stata una rapina a mano armata bella e buona, qualunque babbano potrebbe capirlo! Hahahahahahaha!

E grande il nostro mikè che continua a mettersi sul groppone risultati e risultati!

Complimenti e W i deal :)!
diegoc
Site Admin

Messaggioda Mikele » gio ott 14, 2010 12:00 pm

Thanks, lo chiedo solo perchè come ho detto a me pareva una situazione molto favorevole, ma non avendo esperienza avrei potuto sbagliarmi.
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda mickymare90 » gio ott 14, 2010 10:18 pm

hahahhah.....diciamo che una volta un mio amico ne ha fatto uno + profittevole ma anche questo è decisamente +eV...
nella fattispecie giocando su 4a il deal lo si fa da soli....senza mod.....c'è il sistema deal integrato nel software...solo che all'inizio aveva un bug..... e facendo split icm il CL se aveva una buona leadership prendeva con lo spilt x chips + del primo premio.....incredibile ma vero...hanno accettato...hahahaah
mickymare90

Messaggioda AndreaSterpa » ven ott 15, 2010 12:22 pm

ma prima di fare il deal te lo sei messo il passamontagna? ihihihihih
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Torna a MULTITABLE