10€ rebuy 19 left

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

10€ rebuy 19 left

Messaggioda Mikele » mar ott 05, 2010 10:34 pm

Siamo al 250/500 , mapomapo limpa, io completo e BB checka, io checko, BB betta, limper calla, io pusho, is ok?

A prescindere dalle mani avversarie penso che questo spot sia abb strano...30bb saranno troppi per pushare qui?Su che range mettere gli avversari?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: 10€ rebuy 19 left

Messaggioda mickymare90 » mer ott 06, 2010 2:04 am

Mikele ha scritto:..30bb saranno troppi per pushare qui?S

this...pot limpato da 2+2+2=6k noi ne pushamo 15 che sono tanti....range di omino che donka e di oppo che calla sono molto larghi imo...ma se pushamo cosa ci calla?? A9???mmmm forse...ma non saprei....cmq mettiamo che ci calli A8-AJ,33,55,A3,A5,35,42(le ultime 2solo il bb)
il push è giusto imo...abbiamo una buona fe cmq una buona eq sul suo calling range.....
il problema sorge se i range sono + stretti.... tipo A9-AJ,33,55,A3,A5,35,42,qualche combo di AQ e AK che magari ogni tanto omini limpano, anche AA ma estremamente blokerato quindi lasciamo stare... in quel caso stiamo al 25% in caso di call...e la fe secondo me non basta....
imo il range giusto sta in mezzo....quindi penso che pushare sia una brutta scelta...il problema è che callare oop su un pot che diventa grandino...diventa rischioso....forse forse la best line è callare flop e cf turn...xò nn so.... foldare faccio fatica pure io...probabilmente donko io flop se segue raise e call....foldo....se segue call call dipende dal turn.... se c'è raise fold...penso di foldare lo stesso dipende dalla size....se c'è fold call ribetto praticamente any turn...o cc turn dipende dall'oppo... se c'è fold e raise...penso di foldare ma anche qui dipende da oppo..

btw tough hand....raisare pre?
mickymare90

Torna a MULTITABLE