Hands SS 03/10/2010

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

Hands SS 03/10/2010

Messaggioda Mikele » mar ott 05, 2010 4:12 pm

Siamo al 30/60, UTG +1 limpa, io faccio 240, SB flatta e original limper calla.

UTG+1 betta 240, io calla dietro (credo che callare sia migliore di raisare, giusto?), SB 3 betta tiny, now???

Al solito no reads, non mi funzia HManager e sto giocando parecchi tavoli, la situazione è quella sotto.

Siamo al 25/50, UTG raisa x3, io flatto da BB con JJ, come giochiamo il flop? C/C e rivalutiamo il turn, magari uscendo puntando una qualsiasi carta che non sia A o K? Se decidiamo di Checkare turn, conviene foldare a una  2 barrel?

La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: Hands SS 03/10/2010

Messaggioda mickymare90 » mar ott 05, 2010 8:10 pm

nella prima mano penso che foldare sia la scelta + giusta...anzi sicuramente....nn ci sono dei draw a terra e fare cr in squeeze nn è action che omino random fa spesso in bluff....quindi foldo perchè imo sono praticamente dd.....

seconda mano su quel flop quasi sempre ne cc 2....qualche volta omini ribettano turn.... nn penso ne bettino 3 senza Q....quindi cc flop e cc turn su praticamente tutti i turn tranne A o K...in quel caso penso di cfoldare....cc solo se so che oppo è reg skillato che 2nd barella le scary...in quel caso callo anche sull'A....
mickymare90

Messaggioda Mikele » mar ott 05, 2010 8:28 pm

mickymare90 ha scritto:nella prima mano penso che foldare sia la scelta + giusta...anzi sicuramente....nn ci sono dei draw a terra e fare cr in squeeze nn è action che omino random fa spesso in bluff....quindi foldo perchè imo sono praticamente dd.....

seconda mano su quel flop quasi sempre ne cc 2....qualche volta omini ribettano turn.... nn penso ne bettino 3 senza Q....quindi cc flop e cc turn su praticamente tutti i turn tranne A o K...in quel caso penso di cfoldare....cc solo se so che oppo è reg skillato che 2nd barella le scary...in quel caso callo anche sull'A....

Ok, prima mano è fold anche imo, la seconda sei sicuro che omino fa una 2 barrel con mani sotto JJ ?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda mickymare90 » mar ott 05, 2010 9:36 pm

Mikele ha scritto:
mickymare90 ha scritto:nella prima mano penso che foldare sia la scelta + giusta...anzi sicuramente....nn ci sono dei draw a terra e fare cr in squeeze nn è action che omino random fa spesso in bluff....quindi foldo perchè imo sono praticamente dd.....

Ok, prima mano è fold anche imo, la seconda sei sicuro che omino fa una 2 barrel con mani sotto JJ ?

nn è std anche secondo me...xò prendendo così random almeno una volta ogni tanto(tipo 1 su 5) omino ritardato può farlo....se oppo è aggrodonk...lo fa senz'altro....nn avendo hh penso di callare anche turn... se checka back turn penso di vbettare river...
cmq magari mi sbaglio io..
mickymare90

Torna a MULTITABLE