Sunday special - deep stack, big pot, bad river

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

Sunday special - deep stack, big pot, bad river

Messaggioda Mikele » lun set 27, 2010 12:31 pm

UTG buellx9 5,224
UTG+1 rshow22 4,595
MP1 Sid78Fag 6,320
MP2 bubito13 4,383
MP3 barnello78 5,660
CO ISPANICO6969 5,000
BTN STELLINAAAA 5,866
SB giusi74 17,780
BB Hero 4,765
  • Blinds:
    25/50

Pre-Flop
( $75 , 9 players)

Hero is BB

2 folds , Sid78Fag raises to 200 , 5 folds , Hero raises to 650 , Sid78Fag calls 450  

Flop
( $1,325 , 2 players)

Hero bets 650 , Sid78Fag calls 650

Turn
( $2,625 , 2 players)

Hero bets 1,350 , Sid78Fag calls 1,350

River
( $5,325 , 2 players)

Hero (2,115)?

Scusate se la posto così, ma non riesco a fare di meglio, visto che il link all'url diretto non mi worka.

Che line adottae su questo river, siete contenti di check/callare all in?

Da come l'oppo ha giocato la mano potrebbe avere TT+, anche AA non è da escludere visto che comunque il call call non è bad per lui visto che si mette nel pot tutto lo stack al river!

Sinceramente il check/fold mi sa davvero debole, consigli?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: Sunday special - deep stack, big pot, bad river

Messaggioda diegoc » dom ott 03, 2010 12:01 pm

Secondo me la mano dell'oppo, se non hai assolutamente history su di lui potrebbe anche tranquillamente essere un AK. Tanti giocatori un po' "della domenica" chiamerebbero una continuation bet con AK o AQ magari, su un board del genere. E magari nella loro mente hanno anche diversi out... il 9 i A A A e i K K K. Poi nel tuo caso no perchè i K per loro non sono out, ma loro non lo sanno.

Però effettivamente il suo continuo call call potrebbe essere indicativo di grande forza, quindi perchè no un A-A. O una Q-Q o anche altre coppie più piccole che hanno voluto vedere il flop e poi sono rimaste incastrate nel piatto avendo un full.

Io al turn avrei spinto di più. Non capisco la puntata così piccola di 1.350 che hai fatto. Se ti pusha foldi sul turn 10? Unico motivo per cui puoi aver puntato così poco. Poi al river cosa è successo? Hai puntato tu 2000 circa?

Facci sapere!

Ciao e a presto
diegoc
Site Admin

Messaggioda mickymare90 » dom ott 03, 2010 10:09 pm

river sick.... checko e crycallo sempre....sono ormai committato....se ha callato con TT+ river omino checka dietro spesso....omino un po pensante potrebbe capire che se checko sull'A ho paura di quella carta...mettermi in mano esattamente QQ,KK e pushare sperando che io foldi..
btw io checko e callo sempre...nn pusho xke dubito che ritardato mi calli da dietro su quel river...ma se è veramente ritardato mi calla river anche con QQ....sicuramente non foldo...innanzitutto anche se ha hittato l'A la mia giocata è profittevole...la sua no anche se è sicuro che mi stacka quando esce l'A.....le size mi piacciono....imo hai cc e nh
mickymare90

Messaggioda Mikele » dom ott 03, 2010 10:45 pm

Thanks delle risposte, anche se con 1 week di ritardo...lol

Comuque Diego è ovvio che la puntata al turn di quella size è stata fatta per poter committare il più possibile al river l'oppo con praticamente tutto il range con cui chiama il turn, non per foldare a un possibile shove !!!!

Micky, non so che dire, mi hai clonato il cervello?? Lol  Ancora una volta stesso ragionamento che ho fatto al tavolo, optando per un check al river con l'intenzione di callare.

L'oppo ha checkato dietro, ha girato AK (com disse Diego alcuni omini potrebbero callare su quel flop , anche se non mi spiego il call al turn e poi il check al river )
Mikele

Messaggioda mickymare90 » dom ott 03, 2010 11:32 pm

hahahahahahaahahaahahahaahahahaah check al river con Ak sto rotolando hahahahahahahahahahahaah
mickymare90

Messaggioda Mikele » lun ott 04, 2010 12:08 am

mickymare90 ha scritto:hahahahahahaahahaahahahaahahahaah check al river con Ak sto rotolando hahahahahahahahahahahaah

mah, infatti dimmi che senso ha, cosa mi mette su AA e pensa stia attuando un check con full superiore???? Ripeto: mah

In fin dei conti in quella mano mi son salvato...anche se non è servito a niente!
Mikele

Messaggioda diegoc » lun ott 04, 2010 3:19 pm

E' per questo che perdi sempre al Sunday Special, sei troppo poco donk!
diegoc
Site Admin

Torna a MULTITABLE