NOS - tough spot w/ QQ

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

NOS - tough spot w/ QQ

Messaggioda Mikele » mar set 07, 2010 6:46 pm

Siamo al 100€ nos, rimasti in 128, pagati 108, stack 10K chips,blinds 250/500, hand QQ.
UTG +1 optiamo per un standard raise, dopo aver raisato anche la mano precedente, di 1234 chips, UTG+2 3 betta supermall facendo 1900circa.
L'oppo in questione è entrato in un paio di piatti  già aperti (con 20/25 bb) 3 bettando in push diretto, ma sono al tavolo da poche mani.
Come è meglio giocare in questa situazione?

IMO oppo ha molto spesso KK,AA e sta cercando di farci 4 bettare all in, di sicuro non è stato un misclick visto che non era il 3 bet minimo (almeno per le regole di stars), ma è davvero profittevole foldare QQ 20bb deep in questo spot?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: NOS - tough spot w/ QQ

Messaggioda mickymare90 » mar set 07, 2010 7:31 pm

Mikele ha scritto:Siamo al 100€ nos, rimasti in 128, pagati 108, stack 10K chips,blinds 250/500, hand QQ.
UTG +1 optiamo per un standard raise, dopo aver raisato anche la mano precedente, di 1234 chips, UTG+2 3 betta supermall facendo 1900circa.
L'oppo in questione è entrato in un paio di piatti  già aperti (con 20/25 bb) 3 bettando in push diretto, ma sono al tavolo da poche mani.
Come è meglio giocare in questa situazione?

IMO oppo ha molto spesso KK,AA e sta cercando di farci 4 bettare all in, di sicuro non è stato un misclick visto che non era il 3 bet minimo (almeno per le regole di stars), ma è davvero profittevole foldare QQ 20bb deep in questo spot?

???
20bb QQ nn lo foldo nemmeno sotto tortura.....anche con 40bb la vedo impossibile...io sui 20bb nn penso proprio di foldare nemmeno JJ...TT si potrebbe discutere...cioè se non hai proprio info specifiche della serie...reshova sempre 20-35x AK,99,TT,JJ, 3betta QQ+...io non foldo mai nemmeno sotto tortura... se non fossimo in bolla nn folderei nemmeno TT che contro 99+,AQ+ è più che sufficiente per giocarsi il colpo dopo le chips investite per il raise....ma in zona bolla i ritardati hanno davvero paura...quindi se mi dicevi che foldavi TT ci poteva stare..QQ pusho felice...obv lui ti mostra AA e esci...vero?? sick life..
mickymare90

Messaggioda Mikele » mar set 07, 2010 7:47 pm

Esatto, il discorso è proprio quello...il discorso bolla in effetti incide poco o niente.
il fatto è che in queste situazioni so di essere contro una monster, ma so anche che son troppo short per poter foldare..infatti ho istant callato sapendo di partire dietro!
Quello che volevo discutere è la quasi mini 3 bet con questi stack...con che range la fa secondo te un player che sembra sensato, ma che ho visto pushare in 3 bet 2 mani d ifila 20x e improvvisamente si limita al mini 3 bet?
Se fosse forte dovrebbe ripushare anche le monster, per non rendersi leggibile e sfruttare la sua recente immagine, ma la gente che può leggerti bene 4 betterebbe TT/JJ?
QQ è snap call vs 3 bet all in, quasi snap 4 bet all in (come ho fatto), quindi dov'è il guadagno di 3 bettare really small?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda mickymare90 » mar set 07, 2010 8:10 pm

il discorso della bolla nn era per te..so che a te come a me non frega della bolla....il problema è che frega agli omini...quindi i loro range si stringono un pochino....se pensi di essere contro QQ+ obv devi foldare...xò nn puoi esserne certo...cioè alcune volte ho visto omini 20x repushare AK e JJ ma min3bettare x foldare oppure AA,KK btw io ci vado rotto lo stesso...
mickymare90

Messaggioda diegoc » gio set 16, 2010 12:09 pm

Ma cosa ci sto a fare qui :)?

Siete troppo di un livello superiore!!!

Voglio i mikeli micheli vari imbraccialettati o impiccati (lol che ridere impiccati) entro breve!!!

:D:D:D
diegoc
Site Admin

Torna a MULTITABLE