What line? 100€ Sunday special

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

What line? 100€ Sunday special

Messaggioda Mikele » lun set 06, 2010 11:32 am

Call standard imo visto che eravamo all'inizio ctutti con stacks molto deep.

Come la giocate post flop su questo tipo di board?

Al river è un fold? l'A è una scary card, ma da come ha giocato ha probabilmente una PP superiore al mio 66 oppure un AQ/AK type hand che ha preso una carta al flop, cosa ne pensate?

Pre-Flop
(
$30
, 9 players)
Hero is BB
1 fold
, Rikitango calls 20,
1 fold
,
72jt raises to 180
,
3 folds
, superlux82 calls 170, Hero calls 160, Rikitango calls 160
<!-- / street-inner --><!-- /street --><!-- ####### 2. FLOP -->

Flop
(
$720
, 4 players)

superlux82 checks,
Hero bets 450
,
1 fold
, 72jt calls 450,
superlux82 folds

<!-- ####### 3. TURN -->

Turn
(
$1,620
, 2 players)

Hero checks, 72jt checks

<!-- ####### 4. RIVER -->

River
(
$1,620
, 2 players)

Hero checks,
72jt bets 540
,
Hero folds
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: What line? 100€ Sunday special

Messaggioda mickymare90 » lun set 06, 2010 1:09 pm

diciamo che preferisco giocarla per set value oop...sul flop il suo solo call raramente mi sa da big op...penso lo si possa polarizzare su AK,AQ,AJ....effettivamente al flop donkare può essere la linea migliore contro omino senza history...con history nn mi piace xke dovresti iniziare a donkare anche mani molto forti ma il tuo range sarebbe cmq polarizzato su mani weak....sinceramente al river non so cosa possiamo battere xke se anche avesse aperto sc avrebbe bucato e non penso avrebeb callato flop...quindi o ha Ax con kicker discreto-alto oppure una pp difficilmente + piccola di 66....nn so...imo anche 88,99 te le potrebbe raisare flop...sicuramente al turn ti betta....al turn ti checka solo AK,AQ,AJ e 77...5 ne vedo pochi nel suo range....cmq al river nn vedo un modo di vincere la mano....le pp + alte delle nostre non le ha mai...mi piace cf river.....imo è una brutta linea donkare x checkare turn....io penso di ribettare any turn se donko....altrimenti rendo troppo facile il gioco a oppo....e non penso check callare turn sia una bella linea...poi river?? se donko flop...ribetto turn....se calla cf river....any river...tranne 6 obv...
mickymare90

Torna a MULTITABLE