3,30$ on ps.com

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

3,30$ on ps.com

Messaggioda mickymare90 » lun ott 19, 2009 1:02 am

questa sera bel risultato per me.....13° su 2557 in un torneo 6 handed da 3,3$....peccato aver mancato il ft...che è sfumato davvero per poco....una mano nelle fasi finali l'ho sbagliata.... poi ero riuscito a risalire vincendo 2 coinflip di fila e tornando quasi in avg....6° in chip...poi perdo la mano decisiva TT da sb button fa raise....io reraise bb all in....io call con po 3 a 1....lui AK....vince il flip decisivo....peccato xke con quel pot finivo a 800k...3° in chip.... poi callo l'all in sospetto da utg di uno che aveva 30bb io 99 lui AK....vince pure quello e player out...però tutto sommato sono soddisfatto....torneo giocato in tranquillità senza bisogno di inventarsi niente di speciale...i bui si rubavano easy....peccato anche xke il 12° prendeva 20$ in più.....ma nn giocarsi 99 lì....penso nn sia da me.... nemmeno TT prima..... peccato xke avevo perso gran parte dello stack in una mano dove con 13bb faccio solo raise da utg in 5 handed....utg+1 fa reraise all in....ne ha meno di me e sono abbastanza committato a callarlo....considerando che avevo odds 3 a 1... speravo di trovarlo 88 99 .....invece AQ....T sul board e nut fd mi avevano fatto ben sperare ma al turn fa scala lui...e io niente flush.....ovviamente x vincere i tornei ci vuole fortuna...
mickymare90

Re: 3,30$ on ps.com

Messaggioda Mikele » lun ott 19, 2009 1:09 pm

Congrats man!
Ovvio che il ft mancato per poco è sempre ura dadigerire. ma non giocarsi quei colpi sarebbe molto -EV nel lungo periodo, soprattutto considerando che era 6handed.
E poi come direbbe il buon Max: "Non si vincono tornei a colpi di sfiga!".
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda mickymare90 » lun ott 19, 2009 1:13 pm

Mikele ha scritto:Congrats man!
Ovvio che il ft mancato per poco è sempre ura dadigerire. ma non giocarsi quei colpi sarebbe molto -EV nel lungo periodo, soprattutto considerando che era 6handed.
E poi come direbbe il buon Max: "Non si vincono tornei a colpi di sfiga!".

è esattamente quello che ho pensato appena sono uscito....mi è risuonata in mente la frase....nn si vincono i tornei a colpi di sfiga....davvero una frase d'effetto...
mickymare90

Messaggioda Mikele » lun ott 19, 2009 7:53 pm

Si, se poi ci metti anche bandana ed occhialoni fa proprio la sua bella figura mentre ti stai alzando dal tavolo!!
Ogni riferimento è puramente casuale...lol
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda AndreaSterpa » mar ott 20, 2009 10:47 am

Quando si va ITM in un MTT, vuoi per bravura, vuoi per fortuna, vuoi per sfiga se non si è raggiunto il FT, comunque sia è un ottimo risultato perché la prestazione denota disciplina e aumenta il bankroll.
GL
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Torna a MULTITABLE