Night on stars - consigli

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

Night on stars - consigli

Messaggioda Mikele » dom ott 18, 2009 3:54 pm

Ciao, non ho mai partecipato a questo torneo che al momento ha un montepremi garantito di 20000€ che viene costantemente superato.
Vi chiedo se qualcuno di voi lo gioca e qual'è il livello medio?
Ho notato che ci sono pochi sat., quindi parecchi sono regoulars, vero?
So per certo che DiegoC lo gioca con una certa costanza; se nessun'altro del forum sa rispondermi, aspetto un tuo consiglio Diego.
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: Night on stars - consigli

Messaggioda Capellone25 » ven ott 30, 2009 1:41 pm

Io una volta ho vinto 5 mila, sono andato di molto sotto la media
Sul magazine poker video ci sono tutti i tornei del tavolo verde, come mondo poker e ipt, senza dimenticare il famosissimo wsop 2009.
Capellone25

• Sito web

Messaggioda Mikele » sab ott 31, 2009 1:54 pm

Capellone25 ha scritto:Io una volta ho vinto 5 mila, sono andato di molto sotto la media

Se hai vinto 5K significa che sei arrivato primo, vero?
Cosa significa sono andato di molto sotto la media?Intendi durante il corso del torneo sotto stacks average??
Mikele

Messaggioda AndreaSterpa » mer feb 17, 2010 12:12 am

Io l'ho giocato una sola volta dopo essermi qualificato mediante un satellite da 11€ ma sono stato eliminato anzitempo con una dell classiche mai in cui AK ti viene scoppiato da un Abanana
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda Mikele » mer feb 17, 2010 12:02 pm

Adesso che l'ho giocato un pò di volte posso dire che il livello dei players è abbastanza buono, soprattutto nelle fasi finali dove molto spesso approdano nomi conosciuti e portano a casa il primo premio...io sinceramente soffro molto la fase intermedia nel NOS!
Comunque in fondo arrivano anche delle bestie, senza idea di che cosa facciano, tipo raise/fold con 10BB...cose assurde!
Mikele

Messaggioda diegoc » mer feb 17, 2010 3:54 pm

Ciao,
sì l'ho giocato parecchie volte, e sono andato a premi qualche volta, se non ricordo male anche con un secondo posto buttando proprio l'heads up finale per deconcentrazione. Ci sono molti regulars, è parecchio tecnico come gioco, ma nei primi livelli ci sono anche i soliti donk. Però sì il livello di gioco è sopra la media dei classici torneoni delle classiche rooms italiane.

Poi una volta era 2000 chips ora 2500 se non sbaglio. Comunque sto giocando pochissimo ultimamente, vuoi per università, morosa/e lol :), altri interessi, progetti, motivi personali e chi più ne ha ne metta. Per il poker ci va costanza, testa sulle spalle e soprattutto tranquillità sotto diversi punti di vista. Io ora come ora sto vivendo un periodo decisamente molto stressante sotto più lati, quindi il poker è in pausa dal punto di vista serio della materia. Mi riservo solo il piacere di giocare qualche torneo grosso online di tanto in tanto.
diegoc
Site Admin

Messaggioda Mikele » mer feb 17, 2010 3:57 pm

Ty.
Si, è vero Diego...ci vuole motivazione e tempo! Ne so qualcosa...
Comunque lo stack è stato aumentato da lunedì a 3k...adesso mancano i livelli da 12 e poi siamo a posto!! :P
Mikele

Messaggioda AndreaSterpa » ven feb 19, 2010 10:18 am

a proprosito di Night, ieri come ti è andata Mikele? io ho partecipato a 2 sat da 10€ MTT e in entrambi sono stato eliminato senza qualificarmi.
ma l'incontro di ieri è stato casuale o giochi spesso i satelliti?

a questo proposito vorrei avere la conferma se in caso di acquisizione del ticket mediante vincita satellite sia possibile scaricarlo in T€ o bisogna per forza giocare il Night o deregistrandosi rimane il ticket da 100€.

ciao grazie.

a.
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda Mikele » ven feb 19, 2010 12:07 pm

AndreaSterpa ha scritto:a proprosito di Night, ieri come ti è andata Mikele? io ho partecipato a 2 sat da 10€ MTT e in entrambi sono stato eliminato senza qualificarmi.
ma l'incontro di ieri è stato casuale o giochi spesso i satelliti?

a questo proposito vorrei avere la conferma se in caso di acquisizione del ticket mediante vincita satellite sia possibile scaricarlo in T€ o bisogna per forza giocare il Night o deregistrandosi rimane il ticket da 100€.

ciao grazie.

a.

Ciao Andrea, diciamo che ultimamente mi sto dedicando ai torni MTT, quindi quando decido di giocare programmo tutta la serata partendo dal torneo delle 20:00 su tilt da 26$ e registrandomi ai garantiti di hold'em su stars,horse e PLO (a volte), e sporadicamente su GD (spero grazie al nuovo software di poter multitablare anche su GD senza problemi!).
Visto che nella prima parte della serata ho comunque pochi tavoli mi iscrivo spesso a dei satelliti, indipendentemente dal torneo a cui ci si qualifica, l'importante è che ci sia un bel prizepool e un bel numero di posti pagati; mi incasinerebbe molto dover giocare un FT per cercare di dover qualificarmi con 1 o 2 posti disponibili, mentre ho altri 7-8 tavoli in corso!
Sto anche provando la via dei superturbo da 20€, ma la verità è che devi sopravvivere a 2 all in e poi giocare col tempo...mi sono qualificato delle volte, ma sinceramente non credo sia unn grosso investimento, dato che dopo 3 min sei già supershort stack se non hai avuto una mano decente per pushare.
Ultimamente dove ci sono maggiori posti disponibili sono i sat per il NOS da 10€ e il megasat per il SS delle 22:30 (che un pò di tempo fa giocavo e da cui ho ottenuto davvero tanti tickets)!

Comunque il sat di ieri sera sono uscito prima dell'ITM mi pare.

Per il problema dei T€ non farti problemi, se ti qualifichi puoi deregistrarti da tutti gli eventi e prendere 100T€ o il buy in per cui ti sei qualificato (a meno che ovviamente non sei già nella fase in cui non puoi deregistrarti, che mi pare sia di 2 minuti prima dell'inizio dell'evento).
Per fare un esempio potresti decidere di giocare tutti i sat da 5€ che fanno avanzare al sat da 20€ e prendere i 20T€; di sicuro il field è molto scarso!!
Mikele

Torna a MULTITABLE