Minitecnico da 4€ su gd....che peccato

Commenti, tecniche, suggeriment, informazioni, discussioni sul mondo dei tornei Multitable (mtt), online e dal vivo.

Moderatore: diegoc

Minitecnico da 4€ su gd....che peccato

Messaggioda mickymare90 » dom set 20, 2009 7:32 pm

Ciao ragazzi

oggi ho giocato il 4€ minitecnico di gioco digitale torneo sembrava avere una discreta struttura....ma nelle fasi finali nn lo era più che peccato....

stack 3k bui da 12 min....

inizio molto bene senza mai mettere a rischio il mio torneo e giocando un poker un po' tight all'inizio....ho studiato il tavolo e dopo 2 livelli ho iniziato a giocare un simil small ball adattato però al field scarsissimo del mio tavolo dove preferivo giocarmi molti piatti in più con 2 giocatori in più piuttosto che con 2 donk ma con pot più alto.... dal 2° al 3° livello ho triplicato lo stack senza mai essere in rischio per il torneo..... giocando molti piatti...poi salito fino a 12k ancora giocando small ball vinco un grande piatto con KK dopo un raise e un call vado all in e mi callno entrambi... AQ e AK  che nn legano e io passo a 31k..... poi un piatto importante lo gioco con JJ dove dopo un raise di un giocatore appena arrivato al tavolo da middle decido di flattare avendo posizione su di lui... calla anche bb che è corto....flop AKJ...2 suit....bb va all in 9k in piatto da 15k....il nuovo arrivato chiama solamente....io pusho nn mettendolo su QT e pensando se c'è set over set pazienza...lui folda dichiarando KQ
e passo a 55k.....ed eravamo in zona bolla.....

i bui si alzano e io scendo in chips a 36k..... a bui 1500 3k ante 200 mi pare c'è un limp da utg...giocatore che limpava 3/4 mani per poi foldare di fronte a raise importanti....mentre entrava rilanciando con mani da AQ+ TT +.....quindi io ho KJ da bottone decido che o foldo o pusho,,,ma dato che l'oppo dovrebbe foldare decido di pushare....mi calla con AK.....bam.....
J al flop e raddoppio.....wow....
a 80k....bui salgono ancora... perdo un paio di piatti e scendo a 70k.... i bui arrivano a 2500 5k io rilancio 12k da middle con AJ subisco reraise all in di uno con 40k... e i 2 bui si buttano con 20 e 18k rispettivamente....io foldo  e vedo KK A8 55.....
mano dopo 88 ancora 12k stessa storia e devo foldare ancora i 2 all in mostrano AQ e AK....
i bui arrivano a 3k 6k.... io ho 53k... pesco A9 da hj+1 pusho  mi calla button con AJ e bb con QJ.... niente miracolo e 13° su 589......peccato...cmq la struttura in fondo era veramente pessima....livelli erano molto ripidi.....quelli di ps sono migliori....e il field è veramente orribile....mi disp di essere arrivato 13° anche se so che è un buon risultato....si sa che almeno il podio lo volevo dato che sono stato tra i primi 10 per 3/4 del torneo....
mickymare90

Re: Minitecnico da 4€ su gd....che peccato

Messaggioda Mikele » dom set 20, 2009 11:28 pm

Congrats per il risultato, comunque nei tornei su GD di tecnico c'è veramente poco, a parte la prima ora di gioco!
I blinds salgono in modo vertiginoso, quindi è inutile allungare leggermente i livelli!
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda tommys79 » lun set 21, 2009 12:14 am

Complimenti per l'ottimo risultato!

Ho giocato una volta il minitecnico da 4 euro arrivando ITM, ma i premi importanti erano lontani :)

Effettivamente i tornei su GD hanno una struttura che non permette grosse variazioni nell'atteggiamento al tavolo, ma quelli in cui si parte con il doppio dello stack (cioè 3k chips) sono decisamente più giocabili...e io riesco a evitare giocate donk (sia mie che di altri giocatori) nei primi livelli.
tommys79

Messaggioda diegoc » lun set 21, 2009 2:22 pm

Sì, solito discorso...i primi livelli sono giocabili, dopo sale troppo vertiginosamente. Per poter giocare seriamente ci vorrebbero tornei DEDICATI con 15 min di blinds, stack iniziali da 5.000 e struttura leggermente gonfiata.
diegoc
Site Admin

Messaggioda Mikele » lun set 21, 2009 5:11 pm

Secondo me basterebbe ritoccare la struttura, perchè all'inizio giocando TAG le chips le trovi per arrivare abbastanza deep, quindi inutile alzare lo stack iniziale.
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Torna a MULTITABLE