Allin pre-flop con AK

Domande, consigli, strategie e mani interessanti di tornei, S&G e Heads Up.

Moderatori: diegoc, Lorenzaccio

Allin pre-flop con AK

Messaggioda TEXASPOKER » dom mag 02, 2010 11:57 am

Stamattina mi sono iscritto ad torneo 36 iscritti, a parte il fatto che ancora commetto qualche disattenzione, arrivato ad un certo punto del torneo ero in sesta posizione, mi arrivano quelle maledette carte AK, ero il secondo a parlare, faccio allin, due chiamano, uno dei due avava AA, al flop gli entra il terzo asso, e successivamente un K, turn e river non mi aiutano, finisco 22°. Partendo dal presupposto che ho sbagliato, voi come avreste giocato ?
TEXASPOKER

Re: Allin pre-flop con AK

Messaggioda mickymare90 » dom mag 02, 2010 1:22 pm

probabilmente è un cooler....xò non hai scritto molte informazioni sulla mano....blind, stack, posizione, ecc...
mickymare90

Messaggioda TEXASPOKER » dom mag 02, 2010 1:52 pm

Hai ragione, i bui erano 50-100, ero secondo al tavolo come stack.
TEXASPOKER

Messaggioda Mikele » dom mag 02, 2010 2:58 pm

Anche se è vero  che lo shove con AK non è quasi mai sbagliato, non sapendo quant è la media chips e quanto hanno i tuoi avversari alla tua sinistra non è possibile dire se lo shove è la mossa più corretta!
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda TEXASPOKER » dom mag 02, 2010 3:04 pm

Eh hai ragione ma non lo ricordo, approposito che tu sappia non esiste un programmino free che memorizza le giocate ?
TEXASPOKER

Messaggioda TEXASPOKER » dom mag 02, 2010 6:54 pm

Ho appena finito il torneo del pomeriggio, 2000 iscritti sono arrivato 139°, ero molto calmo ho fatto pochi errori, sono soddisfatto, sto imparando a gestire meglio il mio stack.
TEXASPOKER

Messaggioda Mikele » dom mag 02, 2010 8:52 pm

TEXASPOKER ha scritto:Eh hai ragione ma non lo ricordo, approposito che tu sappia non esiste un programmino free che memorizza le giocate ?

Parecchie PRs hanno la funzione " salva hand history ", dai un'occhiata se il software che usi tu ce l'ha o no.
Mikele

Messaggioda winningset » gio nov 03, 2011 7:28 pm

TEXASPOKER ha scritto:Stamattina mi sono iscritto ad torneo 36 iscritti, a parte il fatto che ancora commetto qualche disattenzione, arrivato ad un certo punto del torneo ero in sesta posizione, mi arrivano quelle maledette carte AK, ero il secondo a parlare, faccio allin, due chiamano, uno dei due avava AA, al flop gli entra il terzo asso, e successivamente un K, turn e river non mi aiutano, finisco 22°. Partendo dal presupposto che ho sbagliato, voi come avreste giocato ?

Ma il tuo stack da quanti bui era composto? Secondo me se avevi più di 13 big blinds hai esagerato col rilancio, dato che eri anche in early position. In ogni caso, io concordo sul nomignolo Anna Kournikova, bella ma non vince spesso, a molti capita di perdere con il proprio AK :)

Free no deposit poker bonus at BankrollMob

winningset

• Sito web

Messaggioda Mikele » mar nov 15, 2011 9:26 pm

winningset ha scritto:
TEXASPOKER ha scritto:Stamattina mi sono iscritto ad torneo 36 iscritti, a parte il fatto che ancora commetto qualche disattenzione, arrivato ad un certo punto del torneo ero in sesta posizione, mi arrivano quelle maledette carte AK, ero il secondo a parlare, faccio allin, due chiamano, uno dei due avava AA, al flop gli entra il terzo asso, e successivamente un K, turn e river non mi aiutano, finisco 22°. Partendo dal presupposto che ho sbagliato, voi come avreste giocato ?

Ma il tuo stack da quanti bui era composto? Secondo me se avevi più di 13 big blinds hai esagerato col rilancio, dato che eri anche in early position. In ogni caso, io concordo sul nomignolo Anna Kournikova, bella ma non vince spesso, a molti capita di perdere con il proprio AK :)

Il push con15bb con AK è molto standard...solo se hai players scarsi che 3 betterebbero loro all in con A dominati allora puoi raisare standard per chiamarli, ma di sicuro se vuoi bilanciare pushi e good luck!
Sui 20+ raise normale, ma di sicuro se mi 3 bettano sono all in.
Mikele

Torna a STRATEGIA TORNEI