It's all rigged LOL

In questa parte del forum dovete raccontarci le vostre bad beat....

It's all rigged LOL

Messaggioda Mikele » lun ott 04, 2010 12:06 am

Resoconto della serata

AKs vs JJ out dal sunday

AA vs KK out dal sunday night (piatto da 100BB dopo 3 ore)

AA vs AQ flop QQx

Questo sta a signficare che è tutto truccato...no way...

Dai, a parte gli scherzi, stavo proprio ragionando sul fatto che, anche giocandolo assiduamente, non sono mai riuscito a fare bene ad un sunday special, considerando anche che dovrebbe essere un field abbastanza scarso, i miei ITM sono, udite udite: 2.
Tra l'altro niente di che, uscito sempre lontano dal FT, anche in quelle 2 occasioni con kk e AK .

A parte le mani sfortunate...non so il perchè, ma non riesco a darmi una spiegazione a questo!
Forse potrei giocare troppo tight le fasi iniziali, oppure sarà il fatto del cercare di outplayare dei CS, ma resta il fatto che in questo torneo non ci "cavo niente"!

Poi, come è ovvio che sia, la mazzata finale arriva sempre o perchè sono short e pusho wide o sono deep (cosa che ultimamente succede raramente direi) ma negli all in subisco tanto...è un peccato visto che arrivare al FT vorrebe dire soldini buoni.
Pensate quanto sono scarso, mai arrivato ad un day 2, anche i donk riescono tutte le domeniche...dovrò valutare le hh per vedere di trovare il num max di leak possibili...cosa non facile visto che comunque il ragionamento che applico durante il grinding molto probabilmente lo applico anche nel review...
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: It's all rigged LOL

Messaggioda diegoc » lun ott 04, 2010 3:13 pm

Dai, semplicemente l'algoritmo di PS.it ti mazzuola di più nel Sunday Special rispetto agli altri mtt!

O altrimenti ti trasformi e sentendo la pressione del Sunday Special diventi un super donk :D!

Sono curioso di sapere ciò che uscira dal tuo studio delle hh!

Facce sapè!

Forse per vincere lì bisogna essere romanacci doc :D!
diegoc
Site Admin

Messaggioda mickymare90 » lun ott 04, 2010 7:26 pm

dovresti provare a mandare le hh a qualcuno che conosci.....ma non mi viene in mente nessuno.... :P
mickymare90

Messaggioda Mikele » mar ott 05, 2010 12:45 pm

mickymare90 ha scritto:dovresti provare a mandare le hh a qualcuno che conosci.....ma non mi viene in mente nessuno.... :P

Di amici pokeristi ne ho davvero pochi, e quando dico pochi intendo gente del forum, e quando dico gente del forum significa te,diego,andrew...
Comunque al momento le hh non sono molto lunghe, però ho selezionato delle mani a blinds ancora relativamente bassi che posterò per chiedere opinioni.

Uno sbaglio che ho notato faccio è quello di giocare parecchio chiuso nel multitabling, ma quando rimango con 1/2 tavoli divento troppo spazzy, inventando giocate discutibili e shove in bianco contro avversari sbagliati e cose del genere...vedrò di lavorarci!
Mikele

Messaggioda Mikele » lun ott 11, 2010 10:35 am

Giusto per rimanere in tema sunday special vorei proporvi lo spot che mi si è presentato ieri sera...303 pagati, rimastii in 345 circa, 4,5 ore nel torneo.

Abbiamo stack di 22/24bb circa, siamo in HJ, player occasionale, che nell'ultim'ora ha giocato un poker all in/fold col suo monster stack incrementandolo grazie ai bui rubati, limpa da MP1, noi con AQ isoliamo facendo un x4.

Tutti foldano. omino shova.

Non ho visto mai le hands di omino in all in preflop, visto che hanno sempre foldato tutti; inoltre nelle ultime 2 orbite sono stato più aggro del normale rubando diverse volte i bui da LP e raisando per valore mani da MP ed EP.

Su che range mettete l'oppo?

Io ho snapcallato dato la mia immagine e per il fatto che pensavo omino può fare questo con un wide range, anche perchè se perde è ancora 75bb deep.

Consigli?

PS: devo trovare il modo di far funzionare questo benedetto HM...senza reads ne stat è difficile giudicare!
Mikele

Messaggioda Mikele » mar ott 12, 2010 3:36 am

Sono in momenti come questi che odio profondamente il poker, non tanto il poker in se, più che altro me stesso che lo gioco.

FT del satellite da 100 per l'EPT Barcellona, 2 posti pagati, il 3 prende 90...arrivo al FT come secondo in chips, si gioca più di un ora, rimaniamo 5, bui bassisimi, tutti con oltre 30bb...oppo raisa, io 3betto, lui pusha, snap...oppo ha AQ....AJx...Q.....Q....Rimango con 11bb...2 mani dopo sempre contro lo stesso AJ vs A4s, floppa bilatera e già si capiva l'andazzo...4 al turn, ho backdoor di colore/scala/J...niente al river..out!

Peccato, ero motivatissimo, mi brucia quasi come il sat dell'EPT sanremo....

Supersatellite da 100€ dell IPT, 30bb, rimasti 13, KK vs AT , A al river su un superpot 3 handed.

What can I do?

Occhio a dire che runno bene...era un pò di tempo che non mi sentivo così male nel pensare che alla fine non so davvero se ne vale la pena buttare tutto questo tempo davanti al pc.
Mikele

Messaggioda mickymare90 » ven mar 18, 2011 9:39 am

Mikele ha scritto:Giusto per rimanere in tema sunday special vorei proporvi lo spot che mi si è presentato ieri sera...303 pagati, rimastii in 345 circa, 4,5 ore nel torneo.

Abbiamo stack di 22/24bb circa, siamo in HJ, player occasionale, che nell'ultim'ora ha giocato un poker all in/fold col suo monster stack incrementandolo grazie ai bui rubati, limpa da MP1, noi con AQ isoliamo facendo un x4.

Tutti foldano. omino shova.

Non ho visto mai le hands di omino in all in preflop, visto che hanno sempre foldato tutti; inoltre nelle ultime 2 orbite sono stato più aggro del normale rubando diverse volte i bui da LP e raisando per valore mani da MP ed EP.

Su che range mettete l'oppo?

Io ho snapcallato dato la mia immagine e per il fatto che pensavo omino può fare questo con un wide range, anche perchè se perde è ancora 75bb deep.

Consigli?

PS: devo trovare il modo di far funzionare questo benedetto HM...senza reads ne stat è difficile giudicare!

imo il call è giusto.. mi aspetto che un omino del genere limpi spesso mani x cui mandare all in 90bb non si sente sicuro... tipo coppie piccole e anche qualche media....e qualche mano Axs tipo A9s ATs e qualche Axo tipo ATo e AJo

x esempio
equity      win      tie            pots won      pots tied     
Hand 0:      56.192%       55.01%      01.18%          1220805720       26170434.00   { AQs, AQo }
Hand 1:      43.808%       42.63%      01.18%           945999396       26170434.00   { QQ+, 66-22, AJs-A9s, KQs, AJo-ATo, KQo }

cmq sono sicuro che il call sia giusto perchè
Hand 0:      38.394%       38.06%      00.34%           312788820        2770746.00   { AQs, AQo }
Hand 1:      61.606%       61.27%      00.34%           503575608        2770746.00   { QQ+, 44-22 }
metti che sia così polarizzato il range... è cmq molto close...dato che ci metto molte più mani

dubito che abbia voluto comportarsi diversamente dal solito con una mano che di solito pushava diretto quindi escludo AK,JJ,TT,99 almeno.....facciamone una con il resto...e vediamo
Hand 0:      55.022%       50.22%      04.80%          1499686860      143398394.00   { AQs, AQo }
Hand 1:      44.978%       40.18%      04.80%          1199774528      143398394.00   { QQ+, 88-22, AQs-A9s, KJs+, QJs, AQo-ATo, KQo }

la tua equity oscilla dal 38 al 55% sicuramente più del 40% senza avere altre info...snap....ti showa AA KK QQ?? ti prego non mi dire AK....
mickymare90

Messaggioda mickymare90 » ven mar 18, 2011 9:42 am

Mikele ha scritto:Sono in momenti come questi che odio profondamente il poker, non tanto il poker in se, più che altro me stesso che lo gioco.

FT del satellite da 100 per l'EPT Barcellona, 2 posti pagati, il 3 prende 90...arrivo al FT come secondo in chips, si gioca più di un ora, rimaniamo 5, bui bassisimi, tutti con oltre 30bb...oppo raisa, io 3betto, lui pusha, snap...oppo ha AQ....AJx...Q.....Q....Rimango con 11bb...2 mani dopo sempre contro lo stesso AJ vs A4s, floppa bilatera e già si capiva l'andazzo...4 al turn, ho backdoor di colore/scala/J...niente al river..out!

Peccato, ero motivatissimo, mi brucia quasi come il sat dell'EPT sanremo....

Supersatellite da 100€ dell IPT, 30bb, rimasti 13, KK vs AT , A al river su un superpot 3 handed.

What can I do?

Occhio a dire che runno bene...era un pò di tempo che non mi sentivo così male nel pensare che alla fine non so davvero se ne vale la pena buttare tutto questo tempo davanti al pc.

nella prima mano immagino tu avessi AK....per il resto im so sick...ho letto solo ora questo post....
mickymare90

Messaggioda diegoc » dom mar 27, 2011 2:35 pm

Gulp... è un passatempo che da grandi gioie e giganteschi dolori :)!

Certo che se sgrassi come certi tizi dal bip rotto, le gioie sono gigantesche!
diegoc
Site Admin

Torna a Sezione sonomomentaneamentedepressomipassainfrettaperchefapartedelgioco.....