Sono un donk e odio i donk... periodo nero, truffa o altro?

In questa parte del forum dovete raccontarci le vostre bad beat....

Re: Sono un donk e odio i donk... periodo nero, truffa o altro?

Messaggioda Mikele » lun giu 01, 2009 11:46 pm

mickymare90 ha scritto:qui si deve parlare pokertracker alla mano e su un notevole campione di mani...tu hai statisticato??? mostrami i dati raccolti...sempre che si possano considerare giusti visto che l'hand history non c'è...cmq dacci un campione di qualche milione di mani e dimostraci che i conti non tornano...

Quoto e straquoto...hand history assente...pochi dati...magari sei tu che non sai giocare i sit!
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda elmo1988 » mar giu 02, 2009 11:57 am

oh ragazzi è veramente tutto truccato pensate che ieri in un sit rilancio con J8 e uno mi va allin ( io che sono il piu forte di tutti sapevo che era in bluff) io faccio call e gira 72 ma ha vinto lui....sono indignato!!! ho registrato la amno e la mandero all'aams xe se questo è giocare sicuro!!! c rubano i soldi e basta!!! cmq in un altro sit sn andato allin anche io dopo un rilancio con 72 e............................... HO PERSO!!! ma nn c possos credere nn ne vinco una di mano!!!! è TUTTO TRUCCATO TENETEVI I VOSTRI SOLDI NON REGALATELI ALLE PR!!!!!

I             .IT    
elmo1988

Messaggioda Mikele » mar giu 02, 2009 12:49 pm

elmo1988 ha scritto:oh ragazzi è veramente tutto truccato pensate che ieri in un sit rilancio con J8 e uno mi va allin ( io che sono il piu forte di tutti sapevo che era in bluff) io faccio call e gira 72 ma ha vinto lui....sono indignato!!! ho registrato la amno e la mandero all'aams xe se questo è giocare sicuro!!! c rubano i soldi e basta!!! cmq in un altro sit sn andato allin anche io dopo un rilancio con 72 e............................... HO PERSO!!! ma nn c possos credere nn ne vinco una di mano!!!! è TUTTO TRUCCATO TENETEVI I VOSTRI SOLDI NON REGALATELI ALLE PR!!!!!

Ma guarda, hai pienamente ragione...basta guardare i tornei domenicali...sono sempre gli stessi che arrivano in fondo più spesso...vedi,trai più famosi Aakkari e Ylon Schwartz...arrivano lì perchè sono sponsorizzati, mica perchè sanno giocare!!E i coinflip...li vincono tutti tranne l'ultimo, incredibile! LOL
Mikele

Messaggioda grezzo84 » gio set 02, 2010 10:27 pm

ciao...ho letto un paio di risposte in merito...e dal mio punto di vista qualcosa sotto c è...perche non è possibile che vinca sempre chi ha piu chips!!!!!capitano cose assurde come avere un tris di assi al flop vado all in e l altro che in quel momento aveva 3/5 di scala al flop fa scala al river!!!!o avere doppia coppia al flop e l altro fa scala al river!!!!non dite che non siano cose assurde!!!un po va bene ma o ci son soldi in mezzo eh.....e se continuo è perchè è un gioco che mi piace.....
grezzo84

Messaggioda Mikele » gio set 02, 2010 10:51 pm

grezzo84 ha scritto:ciao...ho letto un paio di risposte in merito...e dal mio punto di vista qualcosa sotto c è...perche non è possibile che vinca sempre chi ha piu chips!!!!!capitano cose assurde come avere un tris di assi al flop vado all in e l altro che in quel momento aveva 3/5 di scala al flop fa scala al river!!!!o avere doppia coppia al flop e l altro fa scala al river!!!!non dite che non siano cose assurde!!!un po va bene ma o ci son soldi in mezzo eh.....e se continuo è perchè è un gioco che mi piace.....

Userò buona parte della pazienza che mi è rimaste per rispondere all'ennesima pseudo-contestazione alle pr.
Servono i campioni di mani per poter valutare la cosa, senza non ha senso parlare...inoltre se lo usi come passatempo giocati i freeroll oppure tornei da basso buy in se non ti fidi...non c'è mica nessun problema.
Se comunque l'algoritmo favorisse i chipleader, in caso ipotetico, significherebbe che tutti hanno comunque lo stesso edge nel lungo periodo quando si trovano in all in e hanno più chips.
Ripeto comunque che la pr ha davvero pochissimo interesse a far vincere il chipleader nei tornei multitavolo, infatti ciò che determina la durata è la struttura del torneo stesso, il fatto che il chipleader vinca ha davvero poco peso.

E' comunque da notare il fatto che il primo post di un nuovo iscritto sia sotto questa sezione a lamentarsi di una pokerroom, non sarebbe meglio magari postare qualche mano e cercare di analizzarla?
Mikele

Messaggioda AndreaSterpa » ven set 03, 2010 12:11 pm

secondo me è tutto rigged, compreso Mikele, altrimenti come fa uno ad avere tanti risultati come lui e io quasi niente?
Mikele rigged o io donk? meglio la prima

ragaààààààààààà svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, chi capisce che le room non sono truccate continuerà a prender soldi da chi pensa che lo siano. punto e basta.
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda POKERTRUFFA » mar set 27, 2011 1:45 am

No non sei un donk, sei uno come i tanti che credevano di trovare soddisfazioni nelle poker room on line !! anche io ho giocato a poker presso prestigiose poker room diciamo in una delle più prestigiose ! PS e credo che la conosci ! Devi sapere una cosa, in ansi tutto già in sè stesso il gioco con soldi reali on lin è una truffa ! perchè milioni di utenti non sanno applicare le giuste protezioni contro aker nel loro sistema ! e gli enti publici di competensa preposti al controllo lo sanno, quindi già da li autorizzandoli incitano alle frodi on line !! e la legge punisce l'incitamento al furto in italia ! se lasci la macchina aperta con le chiavi appese, e ti becca la polizia ti da una bella accusa di incitamento al furto, non so se l'esempio ti rende l'idea.
Poi per quanto riguarda il fattore truffe da parte delle stesse poker room ?! ne sono pienamente d'accordo ! a farmelo pensare sono esperienze personali vissute in prima persona ! e inutile che sto a spiegarti i periodi di bed che ho passato, cosi li chiamano ma in realtà è tutto combinato ! e da dove lo noti ? dalle perdite continue anche con mani quasi al 90% imbattibili !! poi devi sapere che tra le poker room on line gira un forte busines di miliardi di euri, dove ci sono coinvolte banche e affiliati di ogni genere !! si l'aams le autorizza e ne certifica il controllo della loro integrità e onestà, ma realmente l'unica cosa che controlla sono i versameti delle tasse e del rake, solo quello controllano per verificare se versano regolarmente ! poi del resto le loro sedi centrali sono siti nei paradisi fiscali ! compreso il CED dove gestiscono il software e il server, quindi mettiti il cuore in pace che nessuno li può controllare !!
e comunque la carta di credito tienila stretta al portafogli e smetti di giocare !! rifletti svegliati non sei l'eletto ! dietro al monito c'è MATRIX dove nulla è reale ma tutto è programmato.

Donk mi trovi su Facebook se vuoi :):) come immagine ho una carta che rappresenta l'Asso di Pikke con teschio al centro, puoi cercarmi col nome di Asso Pikke  :)
POKERTRUFFA

• Sito web

Messaggioda POKERTRUFFA » mar set 27, 2011 1:53 am

Mikele ha scritto:
elmo1988 ha scritto:oh ragazzi è veramente tutto truccato pensate che ieri in un sit rilancio con J8 e uno mi va allin ( io che sono il piu forte di tutti sapevo che era in bluff) io faccio call e gira 72 ma ha vinto lui....sono indignato!!! ho registrato la amno e la mandero all'aams xe se questo è giocare sicuro!!! c rubano i soldi e basta!!! cmq in un altro sit sn andato allin anche io dopo un rilancio con 72 e............................... HO PERSO!!! ma nn c possos credere nn ne vinco una di mano!!!! è TUTTO TRUCCATO TENETEVI I VOSTRI SOLDI NON REGALATELI ALLE PR!!!!!

Ma guarda, hai pienamente ragione...basta guardare i tornei domenicali...sono sempre gli stessi che arrivano in fondo più spesso...vedi,trai più famosi Aakkari e Ylon Schwartz...arrivano lì perchè sono sponsorizzati, mica perchè sanno giocare!!E i coinflip...li vincono tutti tranne l'ultimo, incredibile! LOL

Sono sempre gli stessi ed è normale ogni poker room si crea i propri neniamini e deve trattarli bene ! loro non parleranno mai in negativo della poker room !! sarebbe come chiedere a totti di parlare male della roma :):)provateci mpò !! e vè fà fare le corse ahahahahaha :)
POKERTRUFFA

• Sito web

Messaggioda AndreaSterpa » mar set 27, 2011 8:01 am

io son sempre convinto che debba esistere un bel pulsantone lucido lucido con su scritto ban ... e ... puff, non c'è più
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda POKERTRUFFA » mar set 27, 2011 10:58 am

Ieri sera ho risposto a lforum, ma non visuallizzo le mie rispote e il dibattito aperto ! bè evidentemente troppa verità ho citato in quello che ho scritto, e i moderatori mi hanno bannato ! che devo dirvi ! discorsi inutili ! democrazia ? libertà di scelta e critica ? ma cheeee
cc
POKERTRUFFA

• Sito web

Messaggioda POKERTRUFFA » mar set 27, 2011 11:09 am

AndreaSterpa ha scritto:io son sempre convinto che debba esistere un bel pulsantone lucido lucido con su scritto ban ... e ... puff, non c'è più

e perchè mai bannare ? sei un prò anche tu ?ma per parola pro cosa intendete ? sapete cosa vuoldire professionista ? ma tu ti metti 2 carte in mano che sò A 5 colli contro un KK al Flopp mette K 2 4 l'avversario ti chiama 300 tu colli per il progetto ti sbatte al turn un 3 l'avversario ti chiama al in colli tiè pure il 6 al river ! e ti definisci prò? scusa prò dè chè ? del turbo chiappa ? sai giocare a modo tuo ? o se ti riesce un bluff con 22 e fai foldare una doppia coppia all' avversario ?! ti definisci prò ? no hai avuto il kulo che quello non ha collato ! mettiti una stecca in mano su una carambola imbucami le tre palle posizionate con un solo tiro e ti chiamo prò ! o per lo meno se vuoi essere pro vatti a sedere ai tavoli di briscola in 5 ! dove devi saper pesare la chiamata, dove devi capire chi è il tuo compagno, dove devi capire se il tuo compagno è accompagnato da più briscole o no ! dove riesci a giocare la partita insieme al compagno per vincerla senza punto !! bè li ti definirei prò ! forse ma non è detto ! perchè secondo me in un tavolo di briscola in 5 avresti il valore de 2 di bastoni quando la briscola è a denari !!!
POKERTRUFFA

• Sito web

Messaggioda AndreaSterpa » mar set 27, 2011 11:52 am

un PPP è colui che gioca a poker per lavoro, fa del poker una professione.
comunque no, non sono pro, né di poker né di briscola, magari, anzi c'ho pure sperato di diventarlo tempo addietro, ora non più e mi accontento di giocare per andare almeno in pari.
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda Mikele » mar set 27, 2011 11:59 pm

Non ho parole,se il tempo che hai passato a pensare queste cose le passavi a studiare probabilità e statistica e magari anche un pò di teoria del poker forse non considereresti il tutto una truffa . .  .

LOL, adoro l'italiano medio!

E comunque è come dice andrew, il ppp ha come stipendio i soldi che ottiene dal mondo del poker, che sia puro profitto (casi molto rari) o contratti di sponsorizzazione.
Mikele

Messaggioda POKERTRUFFA » mer set 28, 2011 11:40 pm

AndreaSterpa ha scritto:un PPP è colui che gioca a poker per lavoro, fa del poker una professione.
comunque no, non sono pro, né di poker né di briscola, magari, anzi c'ho pure sperato di diventarlo tempo addietro, ora non più e mi accontento di giocare per andare almeno in pari.

Quindi non incitiamo a bannare lo scopo di colui che vuole e ne ha tutto il diritto di sfogarsi e di esprimere la sua opinione, su ciò che ha vissuto, in eventi magari vissuti da tanti ! e se su 5000 giocatori solo 10 continuano a voncere, non è detto che gli altri 4990 sono donk come spesso definiti ! mi fà piacere per te che vai in paro ! evidentemente sei uno dei tanti fortunati nel gioco, ma ciò non vuol dire che sei più bravo di qualche altro giocatore ! che sfoga le sue critiche !! e comunque se vuoi realmente informarti delle vere realtà riguardo alle poker room visitami !! http://pokertruffa.blogspot.com/
POKERTRUFFA

• Sito web

Messaggioda POKERTRUFFA » mer set 28, 2011 11:44 pm

Sapevi che era un bluff, ma non sapevi se avresti vinto ! mica ti chiami CASANOVA ?!
POKERTRUFFA

• Sito web

PrecedenteProssimo

Torna a Sezione sonomomentaneamentedepressomipassainfrettaperchefapartedelgioco.....