Sono un donk e odio i donk... periodo nero, truffa o altro?

In questa parte del forum dovete raccontarci le vostre bad beat....

Sono un donk e odio i donk... periodo nero, truffa o altro?

Messaggioda Magician83 » lun mag 25, 2009 11:52 am

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un pò.

Ho visto che alcuni di  voi sono molto preparati sull'argomento e volevo sottoporvi il mio attuale problema. Ho un conto su GD e dopo l'iniziale versamento di 30 euro ho iniziato a giocare i sit&go da 50 cent. Dopo una serie di buoni risultati e un secondo posto ad un Junior da 2500 euro garantiti (che adesso è stato portato a 1800... sarà la crisi... boh) è iniziato un periodo del cavolo nel quale non riesco a vincere più nulla.

Non sono un professionista ovviamente, ma leggo molti libri, articoli, riviste, commenti sulle strategie da adottare nei tornei, nei S&G, ecc e diciamo che al 90% le seguo alla lettera (dico 90% perchè un pò di pazzia e aleatorietà ci vuole :-D).

Ultimamente mi sta capitando di scontrarmi con gente che fa delle giocate assurde e che, ironia della sorte VINCE (e non sempre al river... anche al flop...grrrrrrrrrrrrrr)

AA in mano contr 34..... e l'oppo fa scala
KK contro A6 os e l'oppo becca il colore al river
AK contro 63 os...

ecc, ecc.

La cosa che ho notato è che il 90% delle volte vince chi ha più chips... se io con AA vado allin perchè sono corto e becco un 63 con più chips, automaticamente questo vince, e ragazzi vi assicuro che è sempre così, non è il caso in cui AA viene scoppiato ecc.

Ho deciso per un periodo (non troppo lungo ovviamente) di lasciare stare il poker on line... credo di essere entrato nel periodo di tilt