Per chi chiedeva se esistono i periodi neri...

In questa parte del forum dovete raccontarci le vostre bad beat....

Per chi chiedeva se esistono i periodi neri...

Messaggioda Mikele » ven mar 13, 2009 6:48 am

Vengo da un periodo positivissimo e mi sono schiantato in pieno con le mani più assurde ai vari tavoli delle PR online...non fa distinzione quale, quando gira male gira male ovunque!
E' vero, sono salito di livello nei tornei, arrivando a giocare tornei da 55$, ma la cosa che mi fa più male è che riesco ad avere un buon gioco, a volte è  superiore a quello avversario, ma nelle fasi cruciali arriva sempre la mazzata!
Il problema è che un tempo quando parlavo di fasi cruciali intendevo l'avvicinarsi del FT...adesso mi capita in bolla e ciò significa 0 $!
A parte il fatto che ho deciso di riscendere di livello e riportarmi a giocare cifre più contenute, a volte mi dico che odio questo gioco, ma dopo 10 minuti mi trovo già iscritto ad un altro torneo...quindi non posso nemmeno pensare di abbandonarlo, mi piace troppo!
Le mani di cui parlo sono tutte in bolla di tornei da 55$, 27,5$ e 26$, dove mi trovo on the bubble oltre average il più delle volte, visto che in questi tornei la giocabilità è buona.
So che le bad beats capitano a tutti, ma negli ultimi giorni ne ho subite talmente tante che sento il bisogno di sfogarmi!
AA vs KJ, ovvio in all in preflop...l'oppo lega scala al flop...ok capita!
KK vs AA, out come bubbleman...capita!
AK vs K5, out con river 5...certo, colpo 1:3, capita!
AQ su flop AQ8...mi ritrovo in all in al flop contro AJ...scala runner runner con 9 e T...esistono anche turn e river...poi poteva avere settato li 8, no?capita!
AQs vs A8s, out a 10 posti dall'essere itm con l'oppo che lega colore...capita!
AA vs T2...all'in dell'oppo che io chiamo...chiude colore con 4 carte a tavola...qui ero corto e puo succedere, anche gli As perdono!
AQ vs 44 su flop QJ4...lui cbet e io all in...out, ok, capita!
KK vs QJs, lui chiude la scala!Out
Full di 8 con K, l'oppo gira poker di K!!!Capita...
Sono tutte situazioni comuni, ma tutto questo in non più di 3 giorni e vi assicuro che giocare 3 ore per arrivare itm e poi uscire con queste mani in bolla la maggior parte delle volte è a dir poco frustrante!
Ancora mi brucia il 21° posto del 22$rebuy, out con AK vs AQ...e all'11 rebuy out allo stesso modo!
Il problema è che in certe situazioni le carte giocano da sole e non puoi far ltro che sperare che tengano...ma a quanto pare c'è crisi anche inquesto settore!
Forse è giunta l'ora di prendermi una pausa dagli MTT e concentrarmi sui STG...spero di uscire da questa situazione e al più presto!Sono distrutto...
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: Per chi chiedeva se esistono i periodi neri...

Messaggioda simozimo » ven mar 13, 2009 9:29 am

ciao miki...ultimamente mentre giocavo t seguivo un po per vedere come andava e sn stato testimone d cose che hai scritto e anche d altre..ma purtroppo la varianza regna sovrana...e i periodi neri c capitano ed è normale..però piano piano s dovrebbe reagire ed entrare nella convinzione che se fai un buon gioco e stai spesso itm..i risultati arriverrano e i coin flip e certi colpi regalati allo showdown ma ingiustamente finiti dalla parte sbagliata finiranno e vedrai che la cosa sarà invertita ;)!!il consiglio è d non mollare...t sei stabilito a un livello buonissimo e lo sai te ne sei reso conto da solo penso..e che il livello è gestibile!non cambiare da MTT a SNG per queste cose...anzi continua e pensa che è sn solo casi isolati!!andrà meglio ;)l importante è pensare positivo e convincersi e credere che non può pendere sempre male no? ;)
simozimo

Messaggioda mickymare90 » ven mar 13, 2009 3:59 pm

mikele mi disp molto per te forse ti ho portato sfortuna io tutte le volte che sono venuto al tuo tavolo...eheh
no a parte gli scherzi tu sei un torneista molto valido come ti ho già detto molte volte.... se passi ai s&g sono d'accordo con te perchè secondo me un vero giocatore non dovrebbe giocare solo una specialità in una versione... però non abbandonare i tornei... fai l'uno e l'altro... se hai tempo per giocare giocali entrambi... fai un po di sit e poi ti fai un torneo.... e magari anche cash...
mickymare90

Messaggioda elmo1988 » lun mar 16, 2009 2:24 am

lol nn avrai veramente pensato che il periodo superhot del mese scorso sarebbe durato all'infinito!?!?! il badrun è sempre dietro l'angolo.. gioca in br(nn penso di dovertelo ricordaree anche se sei in br ma senti il peso del buyin fai leveldown che nn fa mai male!! quando ricomencerà a girare dalla tua parte potrai riprovare!! gl at the tables
I             .IT    
elmo1988

Messaggioda Mikele » dom feb 28, 2010 2:14 pm

wow, tornando in questa sezione ho trovato questo mio vecchio post...seppure ero in bad run erano bei tempi...giocare mtt per tutto il giorno...mi manca!
Comunque quando rileggi questo tipo di post non puoi far altro che ridere...
Penso che io sia migliorato da questo punto di vista, non mi lamento più tanto delle bad beats (se non con un LOL ad alta voce quando l'oppo lega da underdog) e mi dà fastidio quando gli altri le raccontano...siete avvisati!
Mikele

Messaggioda mickymare90 » dom feb 28, 2010 8:57 pm

appena subita una bad beat assurda.....io 97s apro 3x- oppo 3betta io 4betto all in lui snappa con AA e vince.....ma dico io si può????
tutte le volte parto avanti una cifra e perdo....looool
mickymare90

Messaggioda Pidjey » dom feb 28, 2010 9:26 pm

Mikele ha scritto:wow, tornando in questa sezione ho trovato questo mio vecchio post...seppure ero in bad run erano bei tempi...giocare mtt per tutto il giorno...mi manca!
Comunque quando rileggi questo tipo di post non puoi far altro che ridere...
Penso che io sia migliorato da questo punto di vista, non mi lamento più tanto delle bad beats (se non con un LOL ad alta voce quando l'oppo lega da underdog) e mi dà fastidio quando gli altri le raccontano...siete avvisati!

lo sai che dire ad alta voce LoL , è da NERD , vero ?
Gus Hansen .... semplicemente il mio idolo !!! Ti adoro GUUUUUUS ...
Pidjey

Messaggioda Mikele » lun mar 01, 2010 1:25 am

Che vuoi farci, non puoi mica pretendere che un pseudo studente in ingegneria che nel tempo libero gioca a poker sia qualcos'altro! LOL (deto ad alta voce) ahahahahah
Mikele

Messaggioda Pidjey » lun mar 01, 2010 1:37 am

Mikele ha scritto:Che vuoi farci, non puoi mica pretendere che un pseudo studente in ingegneria che nel tempo libero gioca a poker sia qualcos'altro! LOL (deto ad alta voce) ahahahahah

grande Mik

nerdone e donkone che non sei altro
Pidjey

Messaggioda diegoc » lun mar 01, 2010 11:32 am

Io ho seri problemi a giocare texas live a eventi di qualsiasi livello, perchè avendo troppi amici/conoscenti, sistematicamente mi raccontano ogni bip genere di mani. E con chi sono più in confidenza evito, gli altri non posso e mi tocca ascoltare... è davvero raccapricciante!

LOL

viva i nerd!
diegoc
Site Admin

Messaggioda Mikele » mar mar 02, 2010 6:47 pm

Ci sarà un motivo se i "pro" si mettono quelle megacuffie! ;-)
Mikele

Messaggioda mickymare90 » mar mar 02, 2010 7:45 pm

e non solo i pro----------------------------------------------------------------------------------------------------------->>>>
mickymare90

Messaggioda Pidjey » mar mar 02, 2010 10:28 pm

mickymare90 ha scritto:e non solo i pro----------------------------------------------------------------------------------------------------------->>>>

ne ho comprate un bel paio nuovo della BOSE . non vedo l ora di usarle live pure io

/OT
Pidjey

Messaggioda diegoc » mer mar 03, 2010 11:12 am

Ma non eri tu che ti lamentavi per i 30€ di un libro :)? E ora ti compri le cuffie della bose da almeno 100€? Oppure erano cinesi e le hai pagate 15€ =)?

Facci sapere chi è il tuo fornitore :)!
diegoc
Site Admin

Messaggioda Pidjey » mer mar 03, 2010 2:58 pm

diegoc ha scritto:Ma non eri tu che ti lamentavi per i 30€ di un libro :)? E ora ti compri le cuffie della bose da almeno 100€? Oppure erano cinesi e le hai pagate 15€ =)?

Facci sapere chi è il tuo fornitore :)!

150€
ma me le ha comprate mia madre
usavo quelle da 10€ che fan schifissimo
Pidjey

Torna a Sezione sonomomentaneamentedepressomipassainfrettaperchefapartedelgioco.....