Ancora una volta a terra... poker live....basta!!!

In questa parte del forum dovete raccontarci le vostre bad beat....

Ancora una volta a terra... poker live....basta!!!

Messaggioda mickymare90 » sab feb 07, 2009 6:52 am

poker tra amici questa notte 9 partecipanti 3 a premio rimasti in 4 bui 200/400 ante 50 spillo KK lo stack iniziale era di 2000 circa e blinds 5/10

utg-co fa fold button call(ps sono tutti giocatori inespertissimi) io sb KK raise 1000 totali... bb fold....bottone all in e io call

lui TT io KK

flop
A2K

turn 10

river
10!!!!
ancora una volta super scoppio... ma ormai li subisco benissimo... è dura la vita da giocatore di poker
mickymare90

Re: Ancora una volta a terra... poker live....basta!!!

Messaggioda Mikele » dom feb 08, 2009 11:33 pm

Capisco alla perfezione questi momenti, non gira mai e sei lì solo per subire, ti dici di smettere, ma continui, non credendo più in te stesso...ed è quasi che sia tu a chiamare le carte a sfavore, perchè sai che alla fine perderai la mano...a me è successo molte volte...poi però la voglia è troppa e torni a giocare, male e svogliatamente!
Il mio consiglio: una pausa completa dal poker!!!Anche di solo qualche giorno può aiutare...tornerai con la voglia di fare bene e la fiducia in te stesso! GL
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Re: Ancora una volta a terra... poker live....basta!!!

Messaggioda mickymare90 » lun feb 09, 2009 5:45 pm

no dai... è passata in fretta...l'ho postata solo per farvi capire quanto è strano il mondo...a me le bad beat capitano sempre in bolla e con flop favorevole seguite da un super scoppio runner runner....ma va bene... that's poker....
mickymare90

Torna a Sezione sonomomentaneamentedepressomipassainfrettaperchefapartedelgioco.....