La più brutta bad beat mai subita nel peggior momento

In questa parte del forum dovete raccontarci le vostre bad beat....

La più brutta bad beat mai subita nel peggior momento

Messaggioda mickymare90 » sab dic 20, 2008 5:45 pm

ragazzi sto malissimo

ieri sera torneo live da 35€.... dopo un mano all'inizio che mi fa scendere a 3,5k dalle 5k iniziali risalgo con un rush di carte molto belle QQ AQ e JJ in tre mani di fila faccio double up 2 mani e una vinco un piccolo piatto.... poi una bella mano dove ho fatto dei bei call a un bluff in battle blind....sembrava essere il mio torneo.... rimaniamo in 10 su 2 tavoli da 5.... a premi i primi 9.... cioè il final table.... da utg spillo A9off con stack 17k bui 2/4k ante 500 io raise 8k(potevo anche fare all in anzi era meglio)  tutti fold...... al bb erano sparite le carte dicendo che non le aveva nemmeno viste.... in teoria erano foldate ma glile rifanno tornare in mano e appena le vede dice all in.... io a malincuore callo i 4,5k in più ma il pot era di 22,5k quindi.... call obbligato..... lui mosttra A5.... neanche troppo triste ma aspettiamo.....

flop

A 9 2  tutto sembra a posto.... oggi sembra davvero la mia giornata...niente scoppi....

turn

5     la mia faccia cambia espressione...so di essere ancora molto avanti ma odio quando il board sembra andare in contro all'avversario...

river

5  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     mamma mia sono ridotto uno straccio.... il primo final table che dovevo fare live mi è scappato per una mano del genere.......per di più uomo bolla perchè rimanevo con 4-5k ed ero di bb quindi però avevo 88 non male.... call di utg call di utg+1 e all in di sb che era lo stesso dell'A5 di prima..... fold di utg call di utg + 1     show io 88 utg+1 A8  sb KQ    flop J67 turn T river 9 e tanti saluti.....
mickymare90

Re: La più brutta bad beat mai subita nel peggior momento

Messaggioda mickymare90 » dom dic 21, 2008 1:24 pm

a nessuno fa scalpore????? mi ha veramente seppellito vivo..... non so voi.... le bad beat avevo smesso di postarle perchè erano troppe... però questa è veramente insopportabile....
mickymare90

Messaggioda simozimo » dom dic 21, 2008 7:39 pm

non fa scalpore perchè per te evidentemente è il peggio mai subito ma fidati che succede anche d peggio
ma s va avanti^^
simozimo

Messaggioda 21Die » dom dic 21, 2008 9:11 pm

simozimo ha scritto:non fa scalpore perchè per te evidentemente è il peggio mai subito ma fidati che succede anche d peggio
ma s va avanti^^

quoto.. That's poker

certo che uscire in bolla così..
21Die

Messaggioda 21Die » dom dic 21, 2008 9:13 pm

cmq, la prossima volta vai di push diretto in una situazione simile
21Die

Messaggioda mickymare90 » lun dic 22, 2008 2:06 am

sisi...ma il risultato non sarebbe cambiato....
mickymare90

Messaggioda Mattia01 » ven gen 23, 2009 3:20 pm

non era meglio aspettare di entrare a premio prima di giocare così aggressivo? ok che erano carte buone, ma nel poker di certo non c'è niente.
Mattia01

Messaggioda mickymare90 » ven gen 23, 2009 4:35 pm

Mattia01 ha scritto:non era meglio aspettare di entrare a premio prima di giocare così aggressivo? ok che erano carte buone, ma nel poker di certo non c'è niente.

il fatto è che io ragiono così... i tornei hanno premi alti solo ai primi 3 posti nei circoli... se devo giocarmi un torneo per arrivare 9° e riprendermi l'iscrizione o cmq prendere il doppio.... non mi interessa... quindi io gioco aggressivo... dopo di ricevere un call con una mano migliore può succedere ma uscire così proprio non mi andava giù... adesso mi sono ripreso ma il giorno stesso e il giorno dopo ero veramente a terra.... so che sarà più difficile raggiungere il final table giocando così però il giorno che succederà penso che me la giocherò per il primo posto...
mickymare90

Messaggioda Mattia01 » sab gen 24, 2009 7:25 pm

si ok, visto che però si gioca a soldi è giusto dare anche un valore al gioco, per far si di essere sempre in pari con il bankroll poker e di non far diventare la passione per il poker un debito no? soprattutto nei tornei, che arrivare tra i primi tre non diventa solo una questione di bravura.
Mattia01

Messaggioda wotkill » dom gen 25, 2009 5:23 am

quanto ti capisco. e' tremendo perdere cosi'. Personalmente mi incavolo perche' dico, ma potevano uscire subito al flop? no, ti ci fanno credere fino all'ultimo.......

Purtroppo tocca abituarsi, a me su flop 832 un mi chiama con q9 e fa scala. Ci ho messo giorni a riprendermi dallo shock.
wotkill

Messaggioda mickymare90 » dom gen 25, 2009 12:24 pm

il valore lo do ai soldi ma anche al tempo... il tempoè denaro quindi preferisco andare itm meno volte ma quando lo faccio farlo per bene... se devo giocare 3 h per riprendermi i soldi spesi non mi sembra un gran investimento... io quella mano la rigiocherei così in 5 handed con molte persone che hanno paura di non andare al ft io la rifarei 100 volte... unica pecca è stata non andare all in direttamente...
mickymare90

Torna a Sezione sonomomentaneamentedepressomipassainfrettaperchefapartedelgioco.....