periodo nero...

In questa parte del forum dovete raccontarci le vostre bad beat....

Re: periodo nero...

Messaggioda simozimo » ven ago 22, 2008 11:24 pm

elmo dovresti provare ad andare a giocare a roma estate :)dove ogni sera 300 persone di tutte le razze fanno le giocate + assurde del mondo :De praticamente vincere è un po una lotteria :Dm 'è capitato giusto una volta...e 2-3 tavoli finali!!!!!unsacco d gadget d full tilt
cmq una tappa a lourde non sarebbe male pure x me :D
simozimo

Messaggioda mickymare90 » mer set 03, 2008 1:00 am

continua la mia serie negativa oggi s&g 6 handed

rimasti in 4 io chipleader gestisco un tavolo che lascia molti piatti...e ciò mi piace... riesco a salire ancora di chips e a buttare fuori il quarto... poi dopo aver fatto rimanere corto  il terzo va all in x 500 da sb a bui 50/100 io con KQs faccio call e lui mostra JT Jal  river...va be....60 40 perso sono ancora molto deep... lo rimando gù a 500 in una mano io rilancio con Q7s 3bb 300 da bottone lui all in x altri 300 faccio call lui A8 e logicamente se prima aveva vinto lui partendo dietro...vince anche da davanti..... qualche mano successiva io bb 75/150  sempre lui mi fa raise 3bb  io faccio all in con 22 avendo folding equity e facendogli in mano carte alte... lui fa call e mostra KQ e prende il K al river....

rimasto ocrtissimo riesco a risalire causa lasciano molti piatti preflop.... mi ritrovo chipleader.... poi io da bb mi trovo AK sempre il solito sb fa raise 3bb a bui 100/200 io all in lui call con 44...logicamente i 4 tengono e rimango con 290... vado all in con niente e il bb folda!!! all in di 290 lui 90 a 490 e fa fold.... cmq mano successiva io 32 foldo....
mano dopo T8 da bb in all in chiamato da sb con T3...3 al flop...
incredibile sono tanti piccoli scoppi che mi fanno incaxxare tanto...perchè un 60 40 parto davanti e lo perdo... parto da dietro lo perdo... coinflip parto con la coppia perdo... con le 2 overcard perdo... mano dominata da parte mia e perdo lo stesso..
mickymare90

Messaggioda simozimo » mer set 03, 2008 2:58 am

è pure vero che partire sopra non vuol dire per forza che si vince è :D
simozimo

Messaggioda mickymare90 » mer set 03, 2008 9:05 am

lo so però i coinflip si chiamano così perchè statisticamente per uno che perdi ne vinci uno... io invece ne vinco uno su 10... secondo voi quando gioco devo valutare di avere pot-odds di 1 a 9 per fare call???

cmq spero che questa cosa finisca presto....ieri sera ho fatto una sessione limit dove ho altalenato un po tra lo stack iniziale... la metà in più la metà in meno... poi arrivata una striscia di mani positive... scala al flop io con JT  al flop AKQ con il raiser iniziale che non faceva altro che reraise  immagino AK o AQ per lui... e ho raddoppiato e solo uscito....però ho notato che per limitare la sfortuna nel limit soprattutto bisogna giocare sessioni piuttosto lunghe......2-3ore....
mickymare90

Messaggioda simozimo » gio set 04, 2008 3:12 am

ragazzi dopo stasera chiudo battenti...prima che davvero m rovino e non m va...ho prelevato una parte del bk l altra metà con non so quale follia stasera me la sonovoluta giocare...a omaha su xpropoker...e purtroppo ho la vaga impressione che quella poker room abbia qualcosa che non quadra....cioè chiamate impossibili e pescate al river da 1%:(
e mo bastaaaaaaa :(!!!stop gioco online mo l unica cosa chem metterò a fare online è provare a emulare chris punto!!!!!almeno se devo perde soldi in certi modi preferisco vederle dal vivo certe cose manco da play money!!
inizio in settimana con un nick nuovo!! poiv posto :)
saluti
simozimo

Messaggioda mickymare90 » sab set 06, 2008 10:34 am

ragazzi avete notato che in questi ultimi giorni non ho postato qui.... beh è perchè sto iniziando a vedere un po di luce... sto ottenendo dei risultati che mi soddisfano usando un bonus di 50$ gioco s&g 6handed da 2$ anche se non ne ho giocati molti perchè non ho molto tempo libero d'estate... lavoro mattina....lavoro pomeriggio....e quei pochi momenti che mi rimangono li passo con gli amici.... però se ho un momento libero... un sit lo faccio....

una cosa... vi è mai capitato di iniziare un sit e poi di dover andare via?? a me è successo la scorsa settimana ed ero chipleader rimasti in 3... il s&g 6handed paga i primi 2 ma dovevo andare via.... secondo voi era meglio mettersi in sit out e sperare che lo scemo si buttasse fuori da solo o cercare di pushare forte cercando anche qualche sculata e far scendere ancora di più gli altri 2??? io ho applicato la seconda ma mi sono schiantato dopo un raise mio seguito da un call di bb (quasi pari come stack) flop carte basse io 52off con un gutshot mando all in sul suo raise e lui prima scrive hahah e poi mi fa call con AA.... la mano dopo sono uscito... rimasto con poco trovo A6 sul call di tutti vado all in 3bb button all in mi gira 99 e ciao...
mickymare90

Messaggioda mickymare90 » sab set 06, 2008 1:49 pm

non ho fatto in tempo a scrivere che mi sono trovato un altra bad beat...</img src=./images/smilies/icon_arrow.gif>

heads up di un s&g bui 100 200 io bottone rilancio 600 con Q2suited lui reraise a 1000(è una poker room strana cdpoker) io call
flop Q28 2 quadri....lui punta 1k....io reraise all in 1,7k lui call A3 con il 3 di quadri....e ha preso un runner runner
mickymare90

Messaggioda mickymare90 » ven nov 07, 2008 3:40 am

continuiamo a prendere colpi... dopo una pausa che mi ero preso sia ocn gli amici...sia online questa sera sono tornato a giocare con gli amici sculoni e calling station.... ho preso subito la testa in chips ma poi io 12k con AQsuited da co rilancio 3,5bb e ricevo il call solo dell bb flop AQT lui fa check io punto 600 piatto 1,1k lui call turn 9... lui all in isant di 4k io penso ma non gli facevo il tris se non di 9 ma non capivo come poteva avermi fatto call al flop ma poteva anche... e KJ non glielo facevo...faccio call lui T9 tiver T...... poi ho avuto diverse mni in cui mi son trovato odds commited a cercare dei draw... ma non sono mai entrati e ho perso molte chips...sono rimasto con 3,5k circa...spillo KK da bb vado all in a bui 300/600 dopo che 2 avevano fatto solo call e mi chiamano tutti e 2...trovo il set e triplico.... risalgo ma riscendo abbastanza velocemente... ma un double up mi fa risalire io TT che regge contro A8 e vado a 20k. circa.... rimasti in 3 con circa 40k io ... .15k un altro e 5k l'altro.... io utg\button rilancio x3(3600) con A5s call di bb (quello con15k) piatto 7,7k... flop 3 4 6 lui check... io all in pensandolo debole e in fold quasi certo...se anche mi fa call ha un a coppia non di assi quindi ho 3assi buoni e i quattro 2 rimasti e i quattro 7 rimasti..nel mazzo quindi 44% circa... non male.... ma lui fa call con J6 e la scala non mi entra.... io scendo a 25k lui sale a 30k l'altro ancora a 5k... molte mani sfortunate in cui non lego o lego la second best... mi fanno scendere a 10k.... l'altro ancora vivo a 5k.... e l'altro ancora.... ma non mollo risalgo a 15k poi dopo un mio all in da bb su call di sb ricevo il call
io k3s lui q2off  niente coppia per lui e faccio un incredibile double up....risalgo a 30k,,,, butto fuori il terzo e in heads up inizia un susseguiris di all in del mio avversario che mi portano via molti piatti..... in una mano in cui lui fa sol ocall al flop io ho scala nuts... prima che io mi muova lui dice non passo ho olo 43 non dovevo entrare nemmeno nel piatto... e ciao... poi dopo 1000 mani in cui non vedevo ne un asso ne un K arriva un A9 che mi fa mandare la vasca sperando in un flod per prendere tempo... aspettavo una coppia buona per chiamare il suo all in.... lui mi fa call con K6.... flop 66x e tanti slauti... ora so che erau n 60 40.... ma costui doveva essere uscito in quella mano con AQ io T9 lui... ma quel T al river gli ha dato il full facendogli prendere quel fottutissimo 8%...

so di non aver fatto del mo meglio sempre... ma con gli amici gioco veramente pochi € quindi ci do poco peso...gioco bene solo le mani importanti....ma a volte azzardo qualche call che generalmente non farei....

vado a dormire e spero che arriverà un mio momento fortunato per vincere un torneino live magari.... e portare a casa oiprimi guadagni...ci osno andato molto vicino le ultime 2 volte.... ma ancora non arriva....
mickymare90

Messaggioda diegoc » ven nov 07, 2008 5:47 pm

Ciao Mickymare ... ho letto tutto. Senti, mandami un pvt, ti passo un numero...conosco un ottimo esorcista messicano. Credo ti possa aiutare.
LOL

Ciao!
Diego
diegoc
Site Admin

Messaggioda mickymare90 » ven nov 07, 2008 9:45 pm

io penso che non si possa andare avanti così.... sono fiducioso nelle mie capacità.... so che sono lucido nei momenti giusti se non mi girano i coglioni troppo.... ho acquisito ottime capacità di lettura e in matematica vado molto bene.... mi reputo una persona intelligente e questo gioco beh... è troppo bello.... penso che se fosse facile vincere sarebbeanche più brutto... io continuo...tra un po rideposito qualcosa su un pr....mi consigliate una pokerstars o full tuilt dove anche a livelli bassi c'è gente brava o poker room minori con più fish?????
mickymare90

Messaggioda mickymare90 » sab nov 08, 2008 2:49 am

altra partitella tra amici anche stasera... 5 ai nastri di partenza.... un buon inizio mi porta su di chips...da 10k a 14k .... ma poi non arriva più niente.... bui totale... vedo una coppia di 99 che riesco a proteggere e a guadagnare 2k e mi ritrovo a 8k... poi una mano in cui credevo un mio amico in bluff ho fatto un raise sbagliato... ma ho pensato che se non inizio adesso a fidarmi delle letture con gli amici... figuriamoci in un torneo dove la posta è più alta...

vorrei un vostro parere... io bb co call button call sb call io 83s check.... flop K35 check tutti  turn 4 co bet bb io call tutti fold river 9  lui bet pot..... io ci penso e faccio call perchè.... è un tipo abbastanza lineare cerca di far callare con la mano buona e punta forte in bluff...però a volte in mani passive cerca di rubare il piatto con la minima spesa perchè se uno slowplayava può benissimo passare ancora.... e chi non ha ninete può pensare che abbia la mano buona e stia cercando dei call.... al river sembra confermare la mia ipotesi di steal perchè vedendomi debole con quel check call mi rilancia il piatto 1,5k circa... io decido per un call un po azzardato... lui aveva il K... ho fatto un errore così grave....

cmq per il rewsto del s&g non ho visto più niente ogni volta che avevo un A provavo lo steal ma non riusciva e qualcuno prendeva sempre qualcosa e dovevo andarmene.... uscito con circa 5bb di bb 4 handed call di tutti io all in con K9s mi fa call AT... al flop 2 cuori mi davano speranza ma niente... ne cuori ne K ne 9... e io fuori...forse era meglio fare check preflop e fare all in sul flop... ma perchè il flop l'ho visto... altrimenti non sarei sopravvissutoin caso di diverso flop...
mickymare90

Messaggioda elmo1988 » sab nov 08, 2008 4:37 am

pls nn lamentarti per qualche sit andato male... io sn andato sotto di 33buyin..........
I             .IT    
elmo1988

Messaggioda simozimo » sab nov 08, 2008 4:46 am

è il caso che m prendo una settimana o due d pausa senno finisce che tiro la sedia a qualcuno al tavolo...cioè sono 3 giorni che perdo dei colpi contro i monoout e non è proprio possibile :(unviaggio a lourde penso sia l ideale senno i piagnoni al tavolo che s alzano e dicono non posso vince gli si gira il mondo :'(
simozimo

Messaggioda mickymare90 » sab nov 08, 2008 7:17 pm

si scusate.... forse sto esagerando....xò sono proprio depresso... non ne posso più di questo brutto periodo.... e mi devo sfogare...
mickymare90

Messaggioda mickymare90 » mer nov 19, 2008 11:20 pm

ragazzi uso questo post solo per non aprirne uno nuovo ma non centra niente.... ho finalmente deciso di ridepositare sulla postepay

oggi ho chiuso in pari dopo 3 sit e 3 HU gli HU vinti tutti i sit 2 persi e uno itm ma ho preso meno di 2 buy in.... considerando le mani assurde che ho avuto penso possa considerarsi positivo chiudere in pari in una giornata non nera ma sicuramente non rosea con doppie coppie contro set.... set vs overset ... scala vs colore.... ma la mano più assurda l'ho avuta nel sit in cui sono andato itm....

flop 2 4 6 tutti fiori 3 handed dopo che lo sb fa raise x3 e io call preflop...

lui betta 1/2 pot...io call con KJ con il K di fiori..... turn 3 di fiori.... lui check io bet 1/2 pot lui reraise x2... io solo call  river lui bet 1/4 pot io call....lui 55 con il 5 di fiori..... sisi avete capito bene scala colore... penso di essere stato molto bravo a non avere la mano tentatrice... di rilanciare... a fatica avrei potuto foldare quella mano....
mickymare90

PrecedenteProssimo

Torna a Sezione sonomomentaneamentedepressomipassainfrettaperchefapartedelgioco.....