periodo nero...

In questa parte del forum dovete raccontarci le vostre bad beat....

periodo nero...

Messaggioda mickymare90 » lun lug 07, 2008 11:45 am

è da un po di tempo che gioco solo con gli amici... loro giocano tuttiin maniera molto brutta cioè loose passive... il problema è che da unpo di tempo non me ne va bene una... nonostante sia riuscito amigliorare tantissimo e credo che ultimamente io abbia giocato ilmiglior poker della mia vita facendo delle letture perfette tutte levolte... giocavo sempre solo mani buone e non riesco mai a prendereniente oppure se prendo qulacosa di buono poi me la scoppiano... peresempio ieri sera: 6 handed, stack iniziale 10K, bui 300/600 ante 75 call del co io di bottone con AK off rilancio 3,5bb call di sb bb foldco call

flop A K Q sb check... co bet 1/4 pot io con 10k rimasti e il piatto a 9k circa vado all in... call di sb e di co

showdown J3 sb   10 5 co turn x river???????

10...

cavolo ero andato all in per non fargli fare scala... e invece call e call...

per non dire che poco prima avevo chiamato un all in di uno short stack2,5K chiamato da me + altri 3 io con A9 flop 225 tutti check turn 9 iobet gli altri fold.... lo short gira le carte J2... e vaffan.....

rimasto con poco nella mano sopra con AK rimango con 2,5 circa  poichèi due che mi avevano chiamato avevano meno di me... e  fortunatamente quello che  ha fatto scala era quello che ne aveva di meno... spillo 2mani dopo KK  vado all in  call di quello che aveva fatto scalaprima... showdown J5....
flop XXX e io pensavo è andata... turn J river J..... e tanti saluti....
mickymare90

Messaggioda Mikele » mar lug 08, 2008 11:31 am

Ciao, anche io sono in serie negativa...magari riesco a fare qualche piazzamento, ma manca sempre la zampata finale...ma si sa, sono le montagne russe del poker, fatto di alti e bassi...speriamo bene!!!
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda mickymare90 » lun lug 21, 2008 2:40 pm

ieri sera ho fatto un sit e go con i miei amici...

eravamo in 4 10k di stack di partenza... e ho avuto sfortuna nella fortuna... in una delle prime mani ho chiuso una scala con A5 sul board 249 3 7 senza possibilità di colore  e mi sono trovato contro 56  dopo tra l'altro che un mio amico mi ha detto facevo scala se giocavo... io avevo pensato dai... se 56 ce li aveva lui vuoi che li abbia anche l'altro... e così ho fatto pure reraise e lui mi ha fatto solo call(col nuts) e gli ho detto perchpè non hai fatto reraise??? perchè tanto andavi via... 1° non è vero...2° almeno se provava a rilanciare... tanto quelle chips lì le prendeva lo stesso..

poi più avanti io con A7s di sb... 3 al flop
788
io faccio bet uno fold l'altro call.... potevo anche fagli l'8 in mano ma il turn 8... così ho pensato... ho la mano migliore e dopo il mio check... il suo raise... ho fatto all in e mi sono trovato contro 10 8!!!!!!!!!!

faccio il rebuy xke non mi andava di uscire così... 3 mani dopo io sb ho 99 il co fa call il bottone fa call... io raise 4bb bb all in... stack 10k circa.. io 10k circa... volevo fare fold perchè è l'unico giocatore tra i miei amici che non fa ste giocate in steal... però lui mi dice dai che voglio fare il bagno in piscina e mi gira le sue carte... 10 6.... a quel punto opto per il call

flop 6 x 10 turn x river 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo fa veramente male... voleva uscire ed è andato all in con una mano bruttissima.... e mi ha scoppiato....non solo col 10 ma addiritura con full....
mickymare90

Messaggioda Mikele » lun lug 21, 2008 3:52 pm

Sono quelle situazioni in cui pensi: gioco bene, faccio call che sembrano corretti, e perdo...
Io da stasera pausa di 1 mese...non voglio piu pensare ne giocare a poker, penso che ogni tanto ci voglia...altrimenti potresti iniziare a odiare il gioco, e non voglio!
PS. Sinceramente la vedo dura, penso che come minimo leggerò 5 libri di poker...
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda mickymare90 » lun lug 21, 2008 4:20 pm

lo sai... è una buona idea... pausa poker(giocato)... inizio studio approfondito... lo farò anche io però continuando almeno con il poker settimanale con gli amici... se finisci sto giro sfortunato... mi ci compro i libri....lol

le fiches le ho comprate grazie a loro...
mickymare90

Messaggioda simozimo » mar lug 22, 2008 1:02 am

io rallento un po online prima che butto un monitor a settimana :)...meglio sul live che sclero di meno^^^!!!!!!!!approposito d valiggette :D ne ho 2-3 imballate da dare in testa a qualcuno(non so a chi venderle ) :D
simozimo

Messaggioda mickymare90 » lun ago 04, 2008 1:17 pm

inizio a pensare che qualcuno lassù non mi voglia molto bene....

ieri dopo un inizio molto positivo... entravo con raise 2bb utilizzando la tecnica dello small ball evitando di far gonfiare il piatto e non comitarmi alla mano... al flop legavo anche abbastanza spesso.. da 5 che eravamo all inizio sono arrivato all'heads up con 40k contro 10k...

nell'heads up inizia l'incubo:
tutte le mani con cui raisavo non legavano e io cercando di pushare l'avversario fuori... sono passato a 20k....
bui 150/300 25ante
per fortuna una mano io bottone con J8off faccio call 300 lui fa raise a 600 io call 300
piatto 1250
flop 9 T Q rainbow....
marco(il mio amico) fa raise 2200... io inizio a pensare per un minutino...non voglio fargli capire che ho scala... poi faccio solo call...
turn 3... ora ci sono 2 piacche sul tavolo... il piatto è 5650
lui bet 7k  io faccio raise all in x 10k in più... e lui fa call mostrando AQ drawing dead e io passo a 40k....

pensavo..ormai è fatta... riesco a farlo scendere ancora a 6k,in una mano a bui 400/800 ante 100 io rilancio 3bb sapendo che lui può passare... ma decide di andare all in e io mi ritrovo con odds 1 a 3 con 56s e faccio call...lui fa double up...

poche mani dopo sono io che  vengo fuori con un raise al suo raise 2bb io all in con K8s... lui call con T8 fascala al turn e passa a 24k....

mano immediatamente dopo io AT di bb lui fa raise 3bb e io faccio all in... lui si mette a ridere e fa call con 3 9!!!!!!!!!!!!!

flop 9 xx turn x river x

e io scendo a 2k... spillo KK subito vado all in

lui call 74

flop 774 e tanti saluti.... io dico... poi ci si lamenta delle poker room online....
mickymare90

Messaggioda simozimo » mer ago 06, 2008 6:16 pm

succede:D
simozimo

Messaggioda IlSore » gio ago 07, 2008 9:48 pm

io ho bellamente deciso che da settembre non giocherò piu con gli amici...
IlSore

Messaggioda mickymare90 » ven ago 08, 2008 12:12 am

va be ma tu almeno qualche amico bravo lo hai... tipo quei due che c'erano a san marino con te... i miei sono tutti super donkey
mickymare90

Messaggioda DiegoVecchio » ven ago 08, 2008 1:34 am

i miei amici sono diversi tra di loro..
-2 iper-aggressivi
-2 kiusi kiusi che se non hanno una monster non chiamano
e poi ci sono quei 3-4 donkey che ormai li conosco bene ....quindi riesco andare spesso a premi con i miei amici:D:D:D si guadagna facile
DiegoVecchio

• Sito web

Messaggioda simozimo » ven ago 08, 2008 2:37 am

periodo nero nero :( ieri una giornataccia con gli amici si scoppiava co tutto :'( spero sia sl momentanea la cosa!!!!
io tra gli amici 2-4 iper aggressive...gli altri non saprei come definirli...
vanno a sensazioni :Dse gli piacciono le carte t chiamano anche rilanci impossibili!!!per fortuna che si dice sto gioco è bello perchè è vario!!!da qui al 20 penso d prendere una pausa x cercare d fare bene a fine mese^^
simozimo

Re: periodo nero...

Messaggioda mickymare90 » ven ago 08, 2008 7:30 pm

i miei amici sono tutti fish... giocano a sensazioni se gli piaciono le carte... uno se ha un 5 non passa mai... nemmeno al river una volta avvo full e ho continuato a puntare fino al river lui ha seguito mostrandomi 2 5 con board JJQ T 6

io QJ

sono due gli unici con cui mi piace giocare solo che uno è leggibilissimo sia dall'aspetto sia dalla bet pattern... l'altro legge in maniera spaventosa solo guardandomi in faccia... non riesco a capire come faccia...però entrambi si preoccupano quelle poche volte che incomincio ad accumulare fisches abbastanza velocemente perchè sanno che da me è più dificile portarle via...
mickymare90

Messaggioda IlSore » ven ago 15, 2008 3:20 pm

i due a sanmarino non sono di milano... uno è delle marche... l'altro di torino...
intrendo i miei amici di milano
IlSore

Messaggioda mickymare90 » ven ago 15, 2008 7:36 pm

ah...pensavo fossero di milano come te... cmq secondo voi con delel persone che sbagliano a fare dei call e meglio puntare di più di quello che dovrebbero chiamare quando si ha la mano migliore o cercare di vincere molti ma piccoli piatti per evitare le bad beat riccorrenti contro i fish???

cioè se per esempio io so che anche preflop il mio all in verrà chiamato per esempio in heads up con any 2 cards.... se io sono molto chip leader faccio bene a mandare all in sapendo di essere chiamato per esempio io TT contro na carta alta e una bassa???quindi 70 30??? o mi conviene aspettare percentuali più invitanti???
mickymare90

Prossimo

Torna a Sezione sonomomentaneamentedepressomipassainfrettaperchefapartedelgioco.....