Sanremo Aprile 2008

In questa parte del forum dovete raccontarci le vostre bad beat....

Sanremo Aprile 2008

Messaggioda Max Pescatori » lun apr 07, 2008 2:53 am

Dopo 3 giorni di gioco, sono riuscito ad arrivare al tavolo finale del 2000 buy in. Quest'anno in No limit sono finito nelle seguenti posizioni: 10, 10, 10, 7..... allora questa volta ce la posso fare giusto?

Inizio ottimo e vado a 530 mila da 370 facile... poi uno rilancia in middle posizione 85 mila, io AK ALL IN 500 mila extra. Ci pensa per un mese e poi call !!! Gira AJ.

J sul turn e ho un'altro prestigioso vaff... nono posto.

Alla prossima
Max Pescatori

Messaggioda Mikele » lun apr 07, 2008 3:19 am

Ciao, come ho già detto sono molto molto dispiaciuto per te...e anche se pensi che non possa capire lo capisco quasi perfettamente...( a me non succede live ma ai final table dei satelliti online )...ma come si fà porco cane...solo quelle 3 carte nel mazzo ( e magari qualcuna ce l'avevano gli avversari ) e pescarla!!!Chissà perchè non capita mai anche a noi!!!!!Mistero...
Comunque volevo solo dire che a mio avviso aprire una sezione solo per bestemmiare mi sembra un pò eccessivo e poco formativo!!!Anche perchè ricorda Max che ai giovani che scoprono il texas la prima cosa da insegnare è la sportività di questo gioco...
So che ora stai male per quel azzo di J uscito...ma sono sicuro che quando "rinsavirai" toglierai questa sezione perchè come ti accorgerai anche tu, a mio parere è diseducativa...poi fai come vuoi!!!Sei tu il capo...
Dal tuo più grande ammiratore!
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda IlSore » lun apr 07, 2008 4:15 am

come sei pignolo mikele...

piu che bestemmia quella di max mi sembra uno sfogo...
e penso che questa sezione debba rimanere... magari con un altro nome in modo che non dia fastidio [ai chirichetti come te per esempio ]

magari in: Bad Beat

Questo grande incubo per raccontare le sculate altrui... e se ne vedono tante..

per il resto... non posso che quotare max... darci due pacche sulla spalla come supporto morale aspettando insieme a lui un grande successo!!
IlSore

Messaggioda Lorenzaccio » lun apr 07, 2008 4:17 am

Io non mi capacito di come al tavolo finale di un evento da 2000 euro di iscrizione, ci possano essere giocate simili.
Non mi pare che l'avversario avesse 2 milioni, penso avesse 800.000, e spende 500.000 per un probabile coinflip, se non addirittura una mano dominata!
Mah...
Lorenzaccio
Site Admin

Messaggioda Mikele » lun apr 07, 2008 4:22 am

IlSore ha scritto:come sei pignolo mikele...

e penso che questa sezione debba rimanere... magari con un altro nome in modo che non dia fastidio

Comunque io non stavo parlando in particolare di quello che ha scritto il Pirata, ma solo della sezione in sè!
Sarebbe più che altro da aprire una sezione in cui inserire i nomi di quei tizi come quello oppure colui che ha mandato la vasca contro Max Lupi, avendo A high e pescando come per miracolo la carta al river...quindi la sezione dei Miracolati!!!
E i nomi presenti sulla lista Miracolati dovrebbero essere esclusi da ogni evento live!!!
Mikele

Messaggioda IlSore » lun apr 07, 2008 4:24 am

Mikele ha scritto:
IlSore ha scritto:come sei pignolo mikele...

e penso che questa sezione debba rimanere... magari con un altro nome in modo che non dia fastidio

Comunque io non stavo parlando in particolare di quello che ha scritto il Pirata, ma solo della sezione in sè!
Sarebbe più che altro da aprire una sezione in cui inserire i nomi di quei tizi come quello oppure colui che ha mandato la vasca contro Max Lupi, avendo A high e pescando come per miracolo la carta al river...quindi la sezione dei Miracolati!!!
E i nomi presenti sulla lista Miracolati dovrebbero essere esclusi da ogni evento live!!!

no comment
IlSore

ciao max

Messaggioda matteo » lun apr 07, 2008 10:56 am

[size=3]Ciao Max
[size=3]Io ti ho mandato 2 messaggi privati, ti prego di rispondermi.
<xml><o> </o>
[size=3]Max il fatto che non vinci più può essere positivo, ricordi l’anno che hai vinto la wsop ti ricordi che da un anno non ne azzeccavi una, secondo me può essere un segno…..quest’anno devasti le wsop
[size=3]ciao
matteo

Messaggioda diegoc » lun apr 07, 2008 11:55 am

Sì, la cosa più raccapricciante è la chiamata dell'avversario...o faceva Max in pieno bluff, o altrimenti non ha davvero senso. Rimane il fatto che giocarsi il torneo al tavolo finale con AJ in un probabile coin flip contro una coppia media, e da strasfavorito in caso di AK, AQ, o coppia grande, beh, si commenta da solo.
AAARGH. E poi trova pure il J. Damn!
diegoc
Site Admin

non potevo mancare

Messaggioda wotkill » lun apr 07, 2008 1:15 pm

brutta botta pure questa, non so quale sia piu' dolorosa tra questa e quella di dario.

al vs posto non so se sarei riuscito a controllarmi e forse, anziche' aprire discussioni online a posteriori, avrei cacciato un superbestemmione in diretta tv (dario) oppure talmente forte che lo avrebbero sentito fino a ventimiglia (max).
poi quando te ne capitano 3 o 4 di fila in un torneo...........l'urlo riesce anche meglio.

e' c'e' gente tipo quel gulunay a dortmund che  vince 22 coinflip su 24 da inferiore............

dicono che nel lungo periodo ci sia giustizia.................

cioe' sto gulunay non dovrebbe piu' vincere nemmeno un centesimo fino al 2015 no?

caro max, ma tu che fai parecchi tornei seri in giro, quanto spesso capita che un individuo sculi ripetutamente in un torneo fino a vincerlo o quasi?
te lo chiedo perche' nei tornei "cittadini" cio' mi sembra accadere spesso, sarei curioso di sapere se questo tipo di cose capita spesso nei tornei seri o se questo episodio di sanremo e' un caso raro.

saluti e complimenti a tutti
wotkill

Messaggioda IlSore » lun apr 07, 2008 2:28 pm

è proprio dai tornei cittadini che molti si qualificano ad eventi come il 2200€ di san remo...
IlSore

Messaggioda Max Lupi » lun apr 07, 2008 4:03 pm

Anche se può sembrare banale, Max, nonostante giochi tutti i tornei più importanti del mondo, sentiva molto questo appuntamento Sanremese....

Il modo del poker è pieno di "Donkey", e Max, sa bene che sono la sua fortuna......

Anche io, sul momento, nonostante so bene che la sfortuna è sempre dietro l'angolo..., nel momento in cui è caduto l'asso al river, ho avuto un mancamento mentale.....

Per la prima volta mi sono alzato senza dare la mano al mio avversario.....

Torniamo a parlare di Holdem giocato....
Max Lupi

Messaggioda Pidjey » lun apr 07, 2008 4:10 pm

Max Lupi ha scritto:Anche se può sembrare banale, Max, nonostante giochi tutti i tornei più importanti del mondo, sentiva molto questo appuntamento Sanremese....

Il modo del poker è pieno di "Donkey", e Max, sa bene che sono la sua fortuna......

Anche io, sul momento, nonostante so bene che la sfortuna è sempre dietro l'angolo..., nel momento in cui è caduto l'asso al river, ho avuto un mancamento mentale.....

che mano era ??? era nel main event o nel side da 2000 € ?
Gus Hansen .... semplicemente il mio idolo !!! Ti adoro GUUUUUUS ...
Pidjey

Messaggioda IlSore » lun apr 07, 2008 4:13 pm

2000
IlSore

Messaggioda Mikele » lun apr 07, 2008 4:16 pm

Pidjey ha scritto:
Max Lupi ha scritto:Anche se può sembrare banale, Max, nonostante giochi tutti i tornei più importanti del mondo, sentiva molto questo appuntamento Sanremese....

che mano era ??? era nel main event o nel side da 2000 € ?

La mano la trovi sotto il forum relativo alla diretta main event sanremo...verso la fine.
Mikele

Messaggioda Pidjey » lun apr 07, 2008 4:27 pm

mamma mia ,l ho letta !!! ma come divolo ha fatto quel cretino a tentare la pesca miracolosa dell A ... ma scusa,ma il tipo li chi era,un riccone che non sapeva giocare e è andato a culo ???
Gus Hansen .... semplicemente il mio idolo !!! Ti adoro GUUUUUUS ...
Pidjey

Prossimo

Torna a Sezione sonomomentaneamentedepressomipassainfrettaperchefapartedelgioco.....