maglietta EVEREST POKER

L'Italian Stallion risponde alle tue domande, tranquilli non vi mandera KO

maglietta EVEREST POKER

Messaggioda AndreaSterpa » lun gen 05, 2009 1:49 pm

ciao Cristiano, qualche mese fa ho partecipato ad un torneo a classifica organizzato da un altro forum del quale non so se qui posso fare il nome organizzato su EVEREST. alla fine della classifica mi sono qualificato per il torneo finale nel quale tu eri il 18° partecipante su invito. sono arrivato 4° e quindi fuori dai players in the money ma sono arrivato tra quelli che avevano diritto a ricevere la maglietta di EVEREST POKER in omaggio. sono passati mesi e della maglietta nemmeno l'ombra. per carità, parliamo solo di una maglietta, ma visto che me la sono guadagnata in un torneo in cui mi sono impegnato e sono uscito dopo di te mi faceva piacere averla e conservarla. sai se per caso è un problema che riguarda solo me o la maglietta non è stata inviata a nessuno? ciao grazie
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Re: maglietta EVEREST POKER

Messaggioda DiegoVecchio » lun gen 05, 2009 2:34 pm

andre io ti consiglio di farlo presente al forum che organizzava l'evento;);)
PATO619 sono sempre io....

"Il Papero NoN Xdona"
DiegoVecchio

• Sito web

Messaggioda AndreaSterpa » gio gen 08, 2009 11:47 am

già fatto presente al responsabile del forum, organizzatore del torneo ma nessuna risposta. va be comunque non è una cosa importante, grazie mille
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda diegoc » lun gen 12, 2009 8:33 pm

Ciao Andrea, si tratta di un altro forum...comunque più che lecito domandare a Cristiano, che però credo non centri proprio nulla, nel senso che lui giocava solamente. Casomai potrebbe fartela avere così come gentilezza dato che lui è giocatore sponsorizzato, però immagino che in queste vacanze sia difficile trovarlo online.

Prova a farglielo ancora presente magari tra qualche giorno.

Ciao a presto.
Diego
diegoc
Site Admin

Torna a Cristiano Blanco