BLOG LIVE PGP ST. VINCENT

In diretta da Saint Vincent, CardPlayer Italia vi trasmetterà tutte le informazioni e gli aggiornamenti del Poker Grand Prix Main Event da 1.500€+150€.

Re: BLOG LIVE PGP ST. VINCENT

Messaggioda Mikele » mar set 20, 2011 9:16 pm

AndreaSterpa ha scritto:Diego, Mikele, qualcuno di voi è al PGP di settembre?

No Andrew, mai stato presente ai circuiti live...tu ci sei?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda AndreaSterpa » mar set 20, 2011 10:49 pm

si sarò al rounder, metà ticket vinto con un sat su GD e metà stackato da amici di altri "lidi".
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda diegoc » dom set 25, 2011 5:15 pm

Complimenti ad Andrea Sterpa per il suo 11° posto al torneo Rounder!!!

Peccato però, ti meritavi qualcosa di più.

Bravo comunque!
diegoc
Site Admin

Messaggioda AndreaSterpa » lun set 26, 2011 4:53 pm

grazie mille, ho fatto del mio meglio e sono comunque soddisfatto.
non ho nulla da recriminare se non una mano in cui ho lasciato molte chips nel day1. commentandola poi con il PRO Sisal Simone Raccis ho capito d'aver sbagliato.
per il resto è andato tutto bene, i colpi hanno retto quando ero sopra e quando ero corto, sempre al day1 un colpo al 40% vinto turn mi ha permesso di arrivare al mio primo ITM live al secondo tentativo :)

grazie e un saluto a tutto il forum :)
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda AndreaSterpa » mar set 27, 2011 11:59 am

Diego, volevo sapere quando vengono aggiornati i risultati dei tornei live su cardplayer, ho fatto la ricerca "giocatore" e ho visto che i risultati del rounder e dello starter del PGP non sono stati aggiornati mentre ad esempio è stato aggiornato il master infatti c'è il risultato di wodi che ha vinto.
grazie ;)
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda Mikele » mer set 28, 2011 12:01 am

Diamine Andrew, ormai che c'eri potevi shippare !!

Congrats!

Per curiosità, com'era il field?Il buy in?
Mikele

Messaggioda AndreaSterpa » mer set 28, 2011 8:17 am

Il buy in era da 500+50 euro. a gennaio avevo vinto il ticket per lo starter da 220 euro ma non son potuto salire, così stavolta sono andato con metà buy in vinto a gennaio e l'altro stackato o swapato.
il field è di quelli misti, si passa dal donk, al giocatore medio come me, al PRO. tanta gente sponsorizzata, da IlCreativo di Sisal a Maurizio Musso, da Gangemi a Dario Nittolo di GDpoker. mancavano i top GD perché erano impegnati al master.
nel complesso comunque ho giocato un poker solido e quando ne ho avuto la possibilità, approfittando della mia immagine tight ho steallato e rubato bui o vinto piatti in cui partivo sotto.
ho avuto fortuna che i colpi in cui partivo sopra mi hanno sempre retto e ho chiuso il day1 4° nel chipcount a 10 left dalla bolla.
il day2 è stato semplice fino alla bolla, poi l'aggressività si è fatta sentire e al mio tavolo sono arrivati i 2 chipleader. propio in una mano contro di loro sono uscito. Gangemi da UTG (tavolo ormai da 6) limpa solamente e io da bottone mando tutto con A8s rimasto ormai con appena 12BB e penultimo nel CC. Lo SB mi chiama e Gangemi folda. Gira KK, l'asso al board nn esce e sono out in 11^ posizione.

ma il bello vien dopo Mikele :)

rimango con i miei amici nella saletta sotto, all'evolution. chi sta al bar, chi butta qualche soldo alle slot, chi sta sdraiato sul divanetto col PC a seguire le ultime battute del main event con wodimello e irene baroni che se le suonano di santa ragione.
io decurtato lo staking ho vinto circa 800 euro e decido di gamblare, mi siedo al tavolo elettronico cash da 1/2. mi dico, al massimo ci lascio 200 euro poi mi alzo. ebbene carico 100 euro, gioco molto chiuso e non conosco nessuno di quelli al tavolo, poi in una mano in cui partivo largamente avanti al flop con doppia coppia, tra rilanci e contro rilanci le mettiamo tutte dentro e al river mi chiude un colore. prendo altre 100 euro e ricarico. nel giro di poche mani mi vengono due volte KK e volo a 350 euro, poi si siede un tizio che avevo visto giocare il giorno prima, uno di quelli che alla domanda di un ragazzo "ma non avevi le odds per chiamare, come fai a giocare così" lui ha risposto "io mica son come voi che ragionate con la matematica e la statistica, io gioco ad intuito", ho capito finalmente di essere al posto giusto nel momento giusto. nel giro di un paio d'ore esco dal tavolo con 700 euro :)il tizio ne ha lasciati a tutti noi almeno 3k e dice di recarsi spesso a saint vincent perché non ama giocare on line. kaz*o mi son detto, qui c'è da trasferirsi al volo :)
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda Mikele » mer set 28, 2011 11:21 am

Ahahahah, gioca ad intuito...magari quella sera lì il suo intuito non era in forma, altrimenti non ce n'era per nessuno!

E bravo andrew, anche al cash porta a casa i suoi risultati...
Mikele

Precedente

Torna a BLOG LIVE POKER GRAND PRIX - GIOCO DIGITALE