Tom Dwan

Una sezione tutta dedicata ai vostri giocatori professionisti preferiti. Ci raccomandiamo niente insulti... :)

Tom Dwan

Messaggioda spera91 » sab ago 28, 2010 1:42 am

Strano che non ci sia ancora un topic su Durrr .....
Che dire .... eccezionale giocatore ... il mio preferito insieme a Gus Hansen ....
Online e Cash Game è veramente un fenomeno ....
Le sue "Value Bet"  non hanno rivali ...
Discutiamone
spera91

Re: Tom Dwan

Messaggioda Mikele » dom ago 29, 2010 12:02 am

Vero, gran giocatore.
Le value bet non hanno rivali perchè nessuno gli crede, è un pò lo stile darietto di 2 anni fà, che poi tutti hanno cercato di copiare, il cosiddetto lag.
Tom porta questo concetto ben oltre, inventa giocate fantastiche che a volte possono essere viste come pura pazzia, ma molte volte funzionano...durrrrrrrrrrrr :-)
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda diegoc » dom ago 29, 2010 11:25 am

Ciao,

sì essendo comunque io stesso un suo grande appassionato, gli articoli e le news sul suo conto non mancano :).

Guarda qui: http://www.cardplayeritalia.com/cms/vie ... 222/c12050

E' comunque davvero un grande giocatore, sia online che live. Memorabile la sua apparizione in High Stakes Poker, dove ha praticamente quasi sempre vinto.
diegoc
Site Admin

Messaggioda Mikele » lun ago 30, 2010 12:31 am

diegoc ha scritto:E' comunque davvero un grande giocatore, sia online che live. Memorabile la sua apparizione in High Stakes Poker, dove ha praticamente quasi sempre vinto.

Verissimo anche questo, ma diciamo anche che in questi show è fondamentale avere culo oltre bravura, non giocano poi tante mani.
Però di sicuro ha fatto vedere come si gioca non tendendo conto delle proprie carte!
Mikele

Messaggioda AndreaSterpa » lun ago 30, 2010 12:27 pm

live mi piacerebbe vederlo sul lungo periodo, no nei format televisivi ma nei grandi eventi quali le WSOP o il WPT. io sono un grande estimatore di Tom ed è il giocatore che prediligo seguire nel CG, ma deve prima dimostrare qualcosa negli MTT per poter essere paragonato a Ivey, imho.
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda Mikele » lun ago 30, 2010 5:11 pm

A dire vero Andrea, quest'anno  Tom si è piazato secondo in un torneo delle wsop con field enorme.
Comunque non ha senso definire il player più forte, ognuno prediligeuna specialità e decretare il più forte di tutti sarebbe impossibile, come non avrebbe senso dire che è il più forte chi ha vinto più soldi.
Mikele

Messaggioda AndreaSterpa » gio set 02, 2010 8:40 am

si hai ragione Mikele, infatti io ancora non ho vinto un torneo importante, nel CG sono così così, non ho braccialetti e non sono il players con le maggiori vincite in denaro, eppure, sono il più forte in circolazione ihihihihihihih
AAndrew72 PokerBlog
Il Blog dell'Arte
AndreaSterpa

• Sito web

Messaggioda mickymare90 » gio set 02, 2010 1:26 pm

AndreaSterpa ha scritto:si hai ragione Mikele, infatti io ancora non ho vinto un torneo importante, nel CG sono così così, non ho braccialetti e non sono il players con le maggiori vincite in denaro, eppure, sono il più forte in circolazione ihihihihihihih

epic fail...lol...
tom è un giocatore straordinario....negli mtt nn ha mai fatto molto se non quest'anno 2° posto e qualche anno fa ft di wpt dove è uscito badbeatato...xò di tornei ne gioca pochi al contrario di ivey&co...
mickymare90

Messaggioda Mikele » gio set 02, 2010 3:11 pm

Verissimo, ne gioca pochi, inoltre a meno che non faccia delle side bet sta gente milionaria la vedo sempre molto scoglionata nei tornei!
Piccolo esempio Patrick Antonius degli ultimi tempi...e compagnia bella.

Comunque non so se lo sapete, ma Tom ha rischiato di vincere un mucchio di soldi, aveva una side bet con tanti players avendo scommesso di riuscir a portare a casa un bracelet...gliscommettitori se la sono fatta addosso, era tutti a vederlo al FT...lol
Mikele

Messaggioda mickymare90 » gio set 02, 2010 4:21 pm

Mikele ha scritto:Verissimo, ne gioca pochi, inoltre a meno che non faccia delle side bet sta gente milionaria la vedo sempre molto scoglionata nei tornei!
Piccolo esempio Patrick Antonius degli ultimi tempi...e compagnia bella.

Comunque non so se lo sapete, ma Tom ha rischiato di vincere un mucchio di soldi, aveva una side bet con tanti players avendo scommesso di riuscir a portare a casa un bracelet...gliscommettitori se la sono fatta addosso, era tutti a vederlo al FT...lol

eh lo so...ho visto anche un intervista a negreanu che diceva che stava giocando un altro torneo ma l'attenzione era tutta sul ft di dwan....ogni volta che partivano urla in sala tom aveva fatto qualcosa....è sicuro che sia un ottimo giocatore e il braccialetto non tarderà ad arrivare...però per quest'anno sperava non accadesse...xke aveva scommesso anche lui....
mickymare90

Torna a PLAYERS