Comunque mi spiace... rammarico, però almeno sai di poter fare meglio.
diegoc ha scritto:Ma per una "botta di lag" che intendi?
Comunque mi spiace... rammarico, però almeno sai di poter fare meglio.
diegoc ha scritto:Ottimo!!!
Preso qualche soldino?
Complimenti davvero anche per gli updates!
gatto613 ha scritto:Non ti iscrivere ti chiudono il conto e non c'è verso di farlo riaprire e sopratutto non ti contatta NESSUNO naturalmente se con dei tornei Gratuiti ti qualifichi per giocare i tornei importanti
il livello dei giocatori è basso si puo' andare a premi facilmente ma ti bloccano il conto e addio
no riesco nemmeno a recuperare i mie e tantomeno a giocare i tornei dove mi sono qualificato
Mikele ha scritto:gatto613 ha scritto:Non ti iscrivere ti chiudono il conto e non c'è verso di farlo riaprire e sopratutto non ti contatta NESSUNO naturalmente se con dei tornei Gratuiti ti qualifichi per giocare i tornei importanti
il livello dei giocatori è basso si puo' andare a premi facilmente ma ti bloccano il conto e addio
no riesco nemmeno a recuperare i mie e tantomeno a giocare i tornei dove mi sono qualificato
Prima di tutto stai rispondendo ad una discussione vecchia di 1 anno, e secondo: Non è che ti hanno chiuso il conto perchè non hai inviato il contratto?
Ciao Marco,
innanzitutto grazie per la Tua collaborazione.
Ti confermiamo la ricezione della documentazione e l'avvenuto aggiornamento di
status del Tuo conto gioco nel nostro database dal 08-07-2011.
Buon Gioco!
La squadra di Gioco Digitale - Help Center
infatti venerdi 8/7/2011 ho vinto un toneino sit and go piccolo in prima mattinata e addio fuori da tutto impossibile rientrare neppure per riprendere i soldini da giocarmi in un altro sitoconfermate quello cke volete ma non risolvete nulla ora sono molto incazzato voglio entrare riprendere i mie soldi versati 10 euro 3 euro di vincite e andarmene a giocare altrove e se pensate che vi lasci i soldi siete fuori strada questa storia la metto in tutti i forum che trattano di poker
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite