Vorrei iniziare su GD

Sezione poker di Gioco Digitale e prima Poker room legale in Italia. Produce High Stakes Italy e il circuito Poker Grand Prix

Re: Vorrei iniziare su GD

Messaggioda diegoc » dom mag 09, 2010 4:13 pm

Ma per una "botta di lag" che intendi :D?

Comunque mi spiace... rammarico, però almeno sai di poter fare meglio.
diegoc
Site Admin

Messaggioda Strarompi » lun mag 10, 2010 11:02 am

diegoc ha scritto:Ma per una "botta di lag" che intendi :D?

Comunque mi spiace... rammarico, però almeno sai di poter fare meglio.

nel senso che il programma è stato bloccato per tipo 3 secondi poi di colpo ha preso il mio Call ad un all-in io invece stavo per premere il call del buio.
Comunque ora ho imparato bene la lezione, attendo sempre il Gong audio per fare l'azione, frega niente gli altri aspettano ;)
Marsigliese: "Passo. Ok,hai vinto tu, ma levami una curiosità, io avevo 4 donne e tu?"
Asso: "3 sette"
Marsigliese: "Vorrai scherzare?"
Asso: "Sì, ne avevo due"
Strarompi

Messaggioda Strarompi » mar mag 11, 2010 12:33 am

GTD 1600 JUNIOR sono 20esimo dopo qualche saliscendi.... 3a pausa, 41 player ancora in gioco average 81k io 79k
eravamo 839 all'inizio :D
Marsigliese: "Passo. Ok,hai vinto tu, ma levami una curiosità, io avevo 4 donne e tu?"
Strarompi

Messaggioda Strarompi » mar mag 11, 2010 12:38 am

191k e 3o dopo le Americans Airlines vs KK e AK board bianco!!

.
.
.
303k e secondo 18 left :D
.
.
.
.
476k e al final table
.
.
.
.
.uscito sesto sono le 2 di notte e sono comunque fiero, mi han pescato bene :D
Strarompi

Messaggioda diegoc » mar mag 11, 2010 11:53 am

Ottimo!!!

Preso qualche soldino?

Complimenti davvero anche per gli updates!
diegoc
Site Admin

Messaggioda Strarompi » mar mag 11, 2010 12:06 pm

diegoc ha scritto:Ottimo!!!

Preso qualche soldino?

Complimenti davvero anche per gli updates!

Grazie

si ho vinto 74€ niente di eccezionale, però il risultato mi da soddisfazione visti gli oltre 800 partecipanti  

Ieri sera tra le altre cose avevo fatto anche il 2000GTD e sono uscito col più classico dei Coinflip JJ Vs AK (io AK... J sul board), però vi racconto la mano che mi ha rovinato lo stack e il morale, io KK viene chiamato il mio raise 4x dall'utg, esco in CB di 1/3 del pot visto che il board presenta solo carte basse e un possibile progetto a colore (2 quadri) e ovviamente vengo chiamato, mi passano per la testa tutte le possibili mani che potrebbe avere e gli faccio un Overcard con un bel kicker (anche se mi pare strano perchè da UTG aveva solo limpato), al turn esce un T di quadri e quindi ci sono 3/5 sul board, passo ad una value bet per capire come sta messo e l'oppo chiama semplicemente, al river esce il 4° quadri che mi congela completamente, io checko e l'oppo punta 1 buio, ovviamente chiamo perchè avevo già investito tanto e la puntata era minima,  l'oppo mi mostra A4 offsuited con colore chiuso col 4

Al torneo sucessivo ho cambiato stile di gioco, ho rubato diversi piatti andando in CB pesante sempre quand'ero in posizione puntando sempre sia al flop, sia al turn sia al river, è incredibile inseguono il punto fino alla fine, e chekcano se non pescano la carta utile, mentre puntano forte se la prendono, ovviamente il tal caso foldavo....
A questi livelli tutti i libri che ho letto sono assolutamente controproducenti
Strarompi

Messaggioda gatto613 » mar lug 05, 2011 2:15 pm

Non ti iscrivere ti chiudono il conto e non c'è verso di farlo riaprire e sopratutto non ti contatta NESSUNO naturalmente se con dei tornei Gratuiti ti qualifichi per giocare i tornei importanti
il livello dei giocatori è basso si puo' andare a premi facilmente ma ti bloccano il conto e addio
no riesco nemmeno a recuperare i mie e tantomeno a giocare i tornei dove mi sono qualificato
gatto613

Messaggioda Mikele » mar lug 05, 2011 4:23 pm

gatto613 ha scritto:Non ti iscrivere ti chiudono il conto e non c'è verso di farlo riaprire e sopratutto non ti contatta NESSUNO naturalmente se con dei tornei Gratuiti ti qualifichi per giocare i tornei importanti
il livello dei giocatori è basso si puo' andare a premi facilmente ma ti bloccano il conto e addio
no riesco nemmeno a recuperare i mie e tantomeno a giocare i tornei dove mi sono qualificato

Prima di tutto stai rispondendo ad una discussione vecchia di 1 anno, e secondo: Non è che ti hanno chiuso il conto perchè non hai inviato il contratto?
La vita si gioca in un colpo solo...tutto il resto è attesa.
L'importante è farsi trovare preparati quando arriverà quel momento.
Mikele

Messaggioda mickymare90 » mer lug 06, 2011 7:10 pm

Mikele ha scritto:
gatto613 ha scritto:Non ti iscrivere ti chiudono il conto e non c'è verso di farlo riaprire e sopratutto non ti contatta NESSUNO naturalmente se con dei tornei Gratuiti ti qualifichi per giocare i tornei importanti

Prima di tutto stai rispondendo ad una discussione vecchia di 1 anno, e secondo: Non è che ti hanno chiuso il conto perchè non hai inviato il contratto?

LEVEL
mickymare90

Messaggioda gatto613 » lun lug 11, 2011 9:51 am

Il 11/07/2011 09:50, Info Gioco Digitale ha scritto:
Ciao Marco,
innanzitutto grazie per la Tua collaborazione.

Ti confermiamo la ricezione della documentazione e l'avvenuto aggiornamento di
status del Tuo conto gioco nel nostro database dal 08-07-2011.

Buon Gioco!    
La squadra di Gioco Digitale - Help Center
infatti venerdi 8/7/2011 ho vinto un toneino sit and go piccolo in prima mattinata e addio fuori da tutto impossibile rientrare neppure per riprendere i soldini da giocarmi in un altro sito

confermate quello cke volete ma non risolvete nulla ora sono molto incazzato voglio entrare riprendere i mie soldi versati 10 euro 3 euro di vincite e andarmene a giocare altrove e se pensate che vi lasci i soldi siete fuori strada questa storia la metto in tutti i forum che trattano di poker
http://pokerforum.cardplayeritalia.com/viewtopic.php?f=60&t=4316&p=18010#p18010 <http://pokerforum.cardplayeritalia.com/viewtopic.php?f=60&t=4316&p=18010#p18010>
gatto613

Messaggioda gatto613 » lun lug 11, 2011 5:09 pm

gioco digitale incredibile funziona solo un risponditore automatico e nessuna risposta poveracci per 13 euro e qualche centesimo
gatto613

Messaggioda SixNine » mar lug 19, 2011 2:12 am

Io gioco principalmente su PokerStars ma alcuni mesi fa mi è capitato di giocare su GD e non mi ero trovato male, anzi! Comunque generalmente in qualsiasi PokerRoom il field dei giocatori si abbassa o si alza dal tipo del Buy-in interessato!Ciao!
"Il Destino Mischia Le Carte L'Uomo Gioca La Partita" - http://portalepoker.blogspot.com/
SixNine

Precedente

Torna a GDPoker.IT