Ultima giornata

Il fantacalcio di Card Player Italia

Ultima giornata

Messaggioda Gambler87 » lun gen 26, 2009 1:57 pm

E alla fine i giochi sono fatti: i Gamblers si confermano la bestia nera degli Ocean's con cui vincono anche in quest'ultima giornata, ma gli uomini di Ocean possono festeggiare ugualmente la vittoria del campionato che, per regolamento della Lega va (ahimè :)) non per scontri diretti in caso di parità di punti (35), ma per Fantamedia generale... i Gamblers festeggiano comunque un ottimo secondo posto che se non fosse stato per il rigore sbagliato da Mascara o il gol dell'inutile 2 a 0 genoano di Sculli nel finale di Lecce-Genoa nel penultimo turno sarebbe stato un primo...
Emozioni fino all'ultimo scontro con il terzo posto che va hai Donks con 33 pt. che con il 5 a 0 sui Fannulloni battono sempre per miglior Fantamedia gli InterChamp che si piazzano al 4° posto dopo il pareggio per 1 a 1 con l' AC Sore, quinto.
Seguono i Rippers a 30, i Fannulloni a 24, i Vetta a 10 e l'AC Las Vegas a 9 punti a parimerito, ma con miglior Fantamedia, con la squadra MickyMare90, fanalino di coda di questo campionato.
L'importante è vincere, non partecipare.
http://www.cardplayeritalia.com/cms/vie ... atoreid=56
Gambler87

Re: Ultima giornata

Messaggioda Dave-O Da Vinci » lun gen 26, 2009 2:05 pm

^^
infedeli...
convertitevi!!
Dave-O Da Vinci

Messaggioda mickymare90 » lun gen 26, 2009 3:50 pm

Complimenti a tutti!!! io il campionato ho provato a iniziarlo...ma x come era andata l'asta ormai avevo già perso e ho smesso anche di fare le formazioni... cmq non credo di essere un ottimo coach... anche perchè il calcio non lo seguo troppo
mickymare90

Messaggioda IlSore » mar gen 27, 2009 7:57 pm

manco io lo seguo molto...
vedo solo le partite del milan e vedo come finiscono le altre.. stop
IlSore

Messaggioda mickymare90 » mar gen 27, 2009 10:57 pm

IlSore ha scritto:manco io lo seguo molto...

vabbè ma te almeno qualcuno di forte in squadra lo avevi... nella mia squadra di buono c'era solo handanovic....
mickymare90

Messaggioda IlSore » mer gen 28, 2009 4:17 pm

mickymare90 ha scritto:
IlSore ha scritto:manco io lo seguo molto...

vabbè ma te almeno qualcuno di forte in squadra lo avevi... nella mia squadra di buono c'era solo handanovic....

handachi?
IlSore

Messaggioda mickymare90 » mer gen 28, 2009 6:15 pm

ho detto buono... non ho detto il miglior giocatore dcel mondo...
mickymare90

Messaggioda Dave-O Da Vinci » gio gen 29, 2009 4:10 am

beh però adesso abbiamo imparato e l'anno prossimo non sarà così facile per ocean's.. a me aveva fregato il fatto che una volta preso il primo giocatore di ogni ruolo l'offerta si abbassava del 30%, poi ancora di piu' fino al 70%.. non avevo capito bene. e nonostante tutto ho fatto una squadra decente ^^ (diciamo mi ha aiutato molto la botta di culo Zarate... che anche se non ha piu' segnato prendeva tutti 7 e passa...)

la cosa importante nel fantacalcio da quello che ho capito è cercare di prendere una squadra di titolari primo, il piu' forte possibili secondo, che vadano spesso in gol terzo :D
infedeli...
convertitevi!!
Dave-O Da Vinci

Torna a FANTACALCIO