da Dave-O Da Vinci » mar dic 16, 2008 11:06 am
ANSA - Dopo il 4-1 a casa degli InterChamp di domenica con le reti di Chiellini, Zarate, Simplicio e Sculli i Donks si piazzano al secondo posto in classifica. I tifosi sembrano aver già dimenticato la pesante sconfitta contro l'AC SORE, e alcuni opinionisti già parlano di una possibilità al piazzamento in cima alla lega. Il CT Dave-O però rimane con i piedi per terra, dichiarando ai microfoni di SKY "Apparentemente ci siamo ripresi dopo il brutto colpo con l'AC SORE, ma parlare di scudetto mi sembra azzardato, visto il calendario. Ci rimangono solamente partite impegnative, soprattutto quelle con gli Ocean's Eleven che è l'ammazzacampionato, anche se abbiamo visto che possono fare dei passi falsi anche loro. Passi falsi che però, sfortunamente, non si ripeteranno facilmente. In ogni caso noi faremo del nostro meglio, nonostante i pesanti infortuni come quello di Gattuso e le fastidiose squalifiche che ci stanno menomando la rosa, e con un pizzico di fortuna possiamo mirare a mantenere il secondo posto, che viste le premesse a inizio campionato, dove praticamente 4 squadre sulla carta erano nettamente avvantaggiate, sarebbe un risultato eccezionale, che sembrava fuori dalla nostra portata. Comunque è ancora presto, io penso che si potrà fare qualche pronostico leggermente più realistico domenica prossima dopo la sfida con i rippers che è molto difficile, e dopo aver visto il risultato tra Gamblers e InterChamp, visto che hanno praticamente i nostri stessi punti in classifica"