InterChamp riapre il campionato

Il fantacalcio di Card Player Italia

InterChamp riapre il campionato

Messaggioda Ocean's Eleven » mar dic 02, 2008 10:57 am

L'InterChamp si conferma la bestia nera degli Ocean's Eleven, e dopo la vittoria nel girone di andata batte i candidati al titolo anche al ritorno, con un secco 2-0, riaprendo così la lotta per la vittoria finale.

Voci di corridoio danno vicino l'esonero dell'allenatore degli Ocean's Eleven, colpevole di aver sbagliato completamente la formazione da mandare in campo , lasciando in panchina Floccari, Paolucci e Di Vaio.
C'è malumore anche negli spogliatoi, sembra che la situazione stia sfuggendo di mano al Presidente...
"Il poker è una combinazione di fortuna e abilità. La gente crede che poter dominare la parte abilità sia difficile, ma si sbaglia. Il trucco nel poker è poter dominare la fortuna"

...ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...
Ocean's Eleven
Site Admin

• YIM

Re: InterChamp riapre il campionato

Messaggioda DiegoVecchio » gio dic 04, 2008 12:47 am

Ocean's Eleven ha scritto:L'InterChamp si conferma la bestia nera degli Ocean's Eleven, e dopo la vittoria nel girone di andata batte i candidati al titolo anche al ritorno, con un secco 2-0, riaprendo così la lotta per la vittoria finale.

Voci di corridoio danno vicino l'esonero dell'allenatore degli Ocean's Eleven, colpevole di aver sbagliato completamente la formazione da mandare in campo , lasciando in panchina Floccari, Paolucci e Di Vaio.
C'è malumore anche negli spogliatoi, sembra che la situazione stia sfuggendo di mano al Presidente...

si vede che la mia squadra è proprio forte ahahahahahahhahahaha
se mi dai Hamsik,paolocci e floccari ti lascio vincere il campionato
PATO619 sono sempre io....

"Il Papero NoN Xdona"
DiegoVecchio

• Sito web

Torna a FANTACALCIO