La quinta giornata

Il fantacalcio di Card Player Italia

La quinta giornata

Messaggioda Dave-O Da Vinci » ven ott 17, 2008 12:34 am

La quinta fantagiornata del fantacampionato di card player italia si preannuncia interessante...

Le prime 4 in classifica si sfidano tra di loro: i risultati di Donks FC vs InterChamp e Ocean's Eleven vs Rippers potrebbero cambiare notevolmente l'assetto della classifica. Se i Rippers mantenessero la loro imbattibilità contro gli Ocean's Eleven, che però in casa sono favoriti, si staccherebbero raggiungendo 15 punti, che se accompagnati ad un pareggio tra Donks e InterChamp sarebbero abbastanza distruttivi per la classifica, specialmente per le altre squadre che ora sono in cima in quanto quelle di metà classifica si troveranno ad affrontare le ultime e quindi potenzialmente a raggiungere i 10 punti.

Se invece gli Ocean's Eleven, i migliori sulla carta, vincessero, la partita tra Donks e Interchamp sarebbe quella momentaneamente decisiva, ma in questo caso le differenze in punti delle prime 4 squadre sarebbero talmente irrisorie da lasciare tutto completamente aperto (specialmente se Gamblers e Fannulloni raggiungessero i 10 punti).

Riusciranno le squadre allenate da Max Pescatori e MickyMare90, entrambe in trasferta a prendere finalmente i loro primi punti in classifica? Una svolta del genere sarebbe molto pericolosa in quanto le squadre in cima alla classifica si staccherebbero notevolmente dal resto del gruppo.

Un ultimo interrogativo interessante è la Sore, in trasferta contro Vetta: l'inizio campionato è stato molto sfortunato, e questa squadra, ottima sulla carta, si ritrova dei risultati pessimi: questa partita le permetterà di rimanere in gioco per i primi posti nel caso dovesse riprendersi, ed è quindi molto importante.
infedeli...
convertitevi!!
Dave-O Da Vinci

Re: La quinta giornata

Messaggioda Ocean's Eleven » ven ott 17, 2008 1:28 pm

Distruggeremo i Rippers...per riprenderci il primato in classifica....!!!

Per la cronaca la Questura ha vietato la trasferta ai tifosi di Cavalla per paura di incidenti...la tensione è molto alta

Mentre sembra che il giocatore russo Alexander Kravchenko abbia fatto un'offerta per acquistare l'AC Las Vegas e risollevarla dai bassifondi della classifica....
"Il poker è una combinazione di fortuna e abilità. La gente crede che poter dominare la parte abilità sia difficile, ma si sbaglia. Il trucco nel poker è poter dominare la fortuna"

...ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...
Ocean's Eleven
Site Admin

• YIM

Messaggioda DiegoVecchio » ven ott 17, 2008 5:57 pm

Ocean's Eleven ha scritto:Distruggeremo i Rippers...per riprenderci il primato in classifica....!!!

Per la cronaca la Questura ha vietato la trasferta ai tifosi di Cavalla per paura di incidenti...la tensione è molto alta

Mentre sembra che il giocatore russo Alexander Kravchenko abbia fatto un'offerta per acquistare l'AC Las Vegas e risollevarla dai bassifondi della classifica....

LoooL...
spero di vincere questa giornata
PATO619 sono sempre io....

"Il Papero NoN Xdona"
DiegoVecchio

• Sito web

Messaggioda diegoc » ven ott 17, 2008 6:59 pm

Ebbene sì, la mia tifoseria rimarrà a casa...pena degli scontri avvenuti nell'ultima trasferta. Ci siamo comunque permessi di assoldare qualche miliziano ceceno per rendere un po' più scoppiettante l'incontro.

Non mi esprimo sul risultato...vincerà il migliore! (se vince oceans sarà il peggiore, eccezione che conferma la regola) Che regola? Cazzo devo smetterla di bere redbull! Ma a me non piace la redbull e manco la bevo...boh. Vincere e vinceremo!

Ciao
Diego
James Joyce
diegoc
Site Admin

Messaggioda Gambler87 » sab ott 18, 2008 2:30 pm

La mia formazione è in questa giornata un po' rimaneggiata, ma punto comunque a continuare la mia striscia positiva... il mercato di riparazione mi ha permesso di sistemare quei due o tre tasselli mancanti... una volta recuperati Cassetti, Gasbarroni e Sissoko avrà finito il suo digiuno ramadamico (lol) sarò al 100%
Spero di lasciare Mickymare a 0 pt :D
L'importante è vincere, non partecipare.
http://www.cardplayeritalia.com/cms/vie ... atoreid=56
Gambler87

Messaggioda mickymare90 » sab ott 18, 2008 7:19 pm

Gambler87 ha scritto:La mia formazione è in questa giornata un po' rimaneggiata, ma punto comunque a continuare la mia striscia positiva... il mercato di riparazione mi ha permesso di sistemare quei due o tre tasselli mancanti... una volta recuperati Cassetti, Gasbarroni e Sissoko avrà finito il suo digiuno ramadamico (lol) sarò al 100%
Spero di lasciare Mickymare a 0 pt :D

grazie....

cmq l'ultima partita avevo ottenuto un punteggio discreto... perso per poco veramente.... se continuo così finisco a zero come minimo....

davvero kravcenko vuole comprare l'AC vegas???
mickymare90

Messaggioda Ocean's Eleven » dom ott 19, 2008 10:30 pm

diegoc ha scritto:Ebbene sì, la mia tifoseria rimarrà a casa...pena degli scontri avvenuti nell'ultima trasferta. Ci siamo comunque permessi di assoldare qualche miliziano ceceno per rendere un po' più scoppiettante l'incontro.

Non mi esprimo sul risultato...vincerà il migliore! (se vince oceans sarà il peggiore, eccezione che conferma la regola) Che regola? Cazzo devo smetterla di bere redbull! Ma a me non piace la redbull e manco la bevo...boh. Vincere e vinceremo!

Ciao
Diego
James Joyce

ahia ahia ahi....caro Cavalla...prevedo un 7/8 a zero a mio favore...hanno segnato tutti, pure i panchinari...ci mancava solo che segnava Sereni e poi eravamo al completo...
"Il poker è una combinazione di fortuna e abilità. La gente crede che poter dominare la parte abilità sia difficile, ma si sbaglia. Il trucco nel poker è poter dominare la fortuna"

Ocean's Eleven
Site Admin

• YIM

Messaggioda Gambler87 » lun ott 20, 2008 12:48 pm

Con uno striminzito 1-0 sono riuscito a portarmi a casa la vittoria in una giornata davvero opaca per i miei giocatori...
La prossima importante scontro con gli InterChamp!!!
E Ocean's va oltre le sue aspettative di 7/8 a 0 facendone ben 9 ai Rippers... questa batosta potrebbe lasciare il segno negli spogliatoi della squadra...
Gambler87

Messaggioda Dave-O Da Vinci » lun ott 20, 2008 3:35 pm

madonna che batosta il 9-0

anche se la mia prestazione in casa è stata comunque deludente... (della serie: se doni non prendeva 4 gollazzi perdevo 1-0 O__O)
infedeli...
convertitevi!!
Dave-O Da Vinci

Messaggioda Ocean's Eleven » lun ott 20, 2008 5:37 pm

Cavalla dove sei....abbi almeno il coraggio di chiedere scusa ai tuoi tifosi....

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Ocean's Eleven
Site Admin

• YIM

Messaggioda diegoc » mar ott 21, 2008 4:57 pm

COMUNICATO STAMPA:

Il CDA del team "Rippers" con a capo il presidente nonchè socio maggioritario della società, Diego C., ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti del CT Luca Rogni, ebbene sì, quasi omonimo del presidente dell'Oceans Eleven, in risposta al disastroso risultato ottenuto in casa. Il CDA ha voluto mettere a disposizione degli ultrà più facinorosi, capeggiati da Giovanni Brusca (già, proprio lui, l'ex killer della mafia ormai ultrà stipendiato a tutti gli effetti da i "Rippers"), lo stesso Luca Rogni. La "manifestazione" sanguinolenta si terrà in piazza I° Maggio alle ore 14:30 di Venerdì 24 Ottobre.

Con la disintegrazione di Luca Rogni, il vero capro espiatorio, si respirerà aria nuova e i risultati vincenti non tarderanno ad arrivare.

CDA del team Rippers
diegoc
Site Admin

Messaggioda Gambler87 » gio ott 23, 2008 6:57 pm

Era il minimo che dovevi ai tuoi tifosi
Gambler87

Torna a FANTACALCIO