Moderatori: diegoc, Lorenzaccio
TEXASPOKER ha scritto:Eh hai ragione ma non lo ricordo, approposito che tu sappia non esiste un programmino free che memorizza le giocate ?
TEXASPOKER ha scritto:Stamattina mi sono iscritto ad torneo 36 iscritti, a parte il fatto che ancora commetto qualche disattenzione, arrivato ad un certo punto del torneo ero in sesta posizione, mi arrivano quelle maledette carte AK, ero il secondo a parlare, faccio allin, due chiamano, uno dei due avava AA, al flop gli entra il terzo asso, e successivamente un K, turn e river non mi aiutano, finisco 22°. Partendo dal presupposto che ho sbagliato, voi come avreste giocato ?
winningset ha scritto:TEXASPOKER ha scritto:Stamattina mi sono iscritto ad torneo 36 iscritti, a parte il fatto che ancora commetto qualche disattenzione, arrivato ad un certo punto del torneo ero in sesta posizione, mi arrivano quelle maledette carte AK, ero il secondo a parlare, faccio allin, due chiamano, uno dei due avava AA, al flop gli entra il terzo asso, e successivamente un K, turn e river non mi aiutano, finisco 22°. Partendo dal presupposto che ho sbagliato, voi come avreste giocato ?
Ma il tuo stack da quanti bui era composto? Secondo me se avevi più di 13 big blinds hai esagerato col rilancio, dato che eri anche in early position. In ogni caso, io concordo sul nomignolo Anna Kournikova, bella ma non vince spesso, a molti capita di perdere con il proprio AK
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti